Questo sito contribuisce alla audience di

La Gazzetta spara: Bernardeschi ha deciso di non rinnovare. Si prospetta duello senza precedenti per lui

Bernardeschi e Tomovic esultano dopo un gol. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Per chi si occupa di mercato, lo sguardo è già rivolto alla prossima sessione estiva, nel corso della quale, secondo La Gazzetta dello Sport, si prospetta un duello senza precedenti per Berardi e Bernardeschi, entrambi (in alternativa) nel mirino di Inter e Milan, con la Juve sempre nei paraggi. Un anno fa Berardi del Sassuolo costava 25 milioni di euro, ma nel frattempo l’effetto-Gagliardini (valutato 28 milioni di euro) ha fatto schizzare i prezzi. Così adesso Squinzi si aspetta offerte-record per il suo gioiello. Per Bernardeschi si parla di quotazioni sui 50 milioni di euro, scrive la ‘rosea’ che poi spara pure la notizia che il giocatore della Fiorentina ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Se Kalinic vale 50 a 29 anni sia Bernardeschi che Chiesa giovanissimi ne valgono il triplo ciascuno.
    Se poi l’indolente ciabattino se ne vuole privare rimaremo eterni anonimi come il Bologna… Ma alla provinciale Firenze va bene così, l’importante non fallire e vincere una ****

  2. Carta da c…

  3. A milano sponda inter sono bravi solo coi soldi cinesi. Perche se erano bravi come dicano lo pigliavano l’anno scorso a 2 milioni no a 28 BUFFONI. Corvino Diawara la preso a 200 mila dal sammarino cosi si lavora.

  4. Gazzetta strisciata e infame

  5. Non ci fermerete giornali a strisce. Basta subire queste angherie.

  6. La gazzetta è ridicola, ma sta ai della valle dimostrare che non sono dei buffoni e provare a sviluppare un progetto interessante visto che a breve ci saranno 4 posti Champion. Se vogliono continuare a vivacchiare che se ne vadano da Firenze.

  7. Vendiamo tomovic

    Ecco che arrivano le prime notizia memmizizanie dopo kalinic ora tocca a bernadeschi…. Guarda caso propriovora che ci avviciniamo al milab, bacca o perisic non se ne vogliono andare mai da milano? Media venduti servi a libro paga

  8. ….cavolo,è stato fuori 4 mesi (per infortunio,ci mancherebbe,non per colpa sua) e berardi da 25 che non erano pochi, è schizzato a 50?? …mi sa che s’è perso il capo tutti…

  9. Spero tanto che i due Federico possano diventare per la Fiorentina come Totti e De Rossi per la Roma.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*