La gigantesca bischerata dei commentatori su Salah…

image

Più che per i voti dati ai giocatori (la partita col Parma è stata quasi tutta a senso unico), colpisce il giudizio che il giornalista e nostro collaboratore, Francesco Matteini, ha dato sui commentatori Sky della partita di ieri, per inciso, parliamo del duo Marinozzi e Onofri, che si becca un 5 con questo giudizio: “In alcuni momenti eccedono in verbosità. Qualche banalità di troppo. Gigantesca bischerata su Salah che il Chelsea potrebbe riprendersi“. Eh sì, perché come tutti sanno su Salah è la Fiorentina ad avere il coltello dalla parte del manico, almeno per quel che riguarda la prossima stagione.

Leggi l’articolo completo e tutte le pagelle di Matteini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Io ho visto il contratto di salah e vi posso rivelare che si tratta di un leasing con le seguenti rate: nel 2016 dobbiamo pagare 1 milione di sterline, nel 2017 1 milione di dollari, nel 2018 1 milione di rubli,nel 2019 1 di yen. Il riscatto è fissato per il 2020 al 40+25% della cifra pagata dal basilea aggiornata al tasso di inflazione maturato al 2020 per cui ancora non si sa precisamente il costo del riscatto. Infine, per onestà va’ citata una clausola riportata nel retro (con corpo 5)in cui si dice che salah ha facoltà dj esercitare in ogni momento il recesso unilaterale pagando una penale pari a 20 milioni di LIRE. Questo c’è scritto sul contratto che io ho avuto la possibilità di vedere, essendo in amicizia con il dr. Gnigni. Tutte le altre sono puramente chiacchiere da bar mario o da bar marisa.

  2. ah… mauro d.o.c.g. … a proposito di professoroni…………

  3. mauro d.o.c.g.

    ma eri dal notaio tutti? come si fa a parlare di un argomento senza conoscerlo……… mi fate ridere siete tutti professoroni e comunque poi qualcuno rimane col cerino in mano

  4. luca tifa la maglia viola

    senza leggere il contratto sono tutte parole dette a vanvera

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*