Questo sito contribuisce alla audience di

La girandola del centrocampo: a gennaio chi può davvero partire?

Cristoforo, Sanchez e Badelj. Sono questi, in ordine di probabilità, i possibili partenti dalla Fiorentina nel mercato di gennaio. Cristoforo al momento non rientra affatto nei piani di Pioli e nemmeno viene utilizzato come riserva, quindi un suo addio ai colori viola potrebbe realizzarsi sul serio nel corso del prossimo mese. Capitolo Sanchez: il titolare della Nazionale Colombiana non trova spazio in viola se non dà riserva, e nelle ultime partite giocate, come quella in Coppa Italia contro la Sampdoria, non ha convinto. L’ipotesi di un passaggio al Cagliari come ventilato ieri potrebbe quindi attuarsi. Per Badelj invece è tutto più complicato: è vero che è in scadenza di contratto, ma Pioli al momento non può fare a meno di lui per la manovra a centrocampo dei suoi. Una sua partenza a gennaio sarà possibile soltanto ed esclusivamente se sarà individuata una contropartita del suo calibro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ragazzi io purtroppo non mi illudo più da gennaio 2016.

  2. Fabio 83 è un disco rotto..FV

  3. Testa al campo, testa al genoa. Vedo aria di sottovalutazione, serve concentrazione.

  4. Alcuni esuberi tipo Cristoforo e Olivera non li vogliono neppure gratis, giovani della primavera se hanno estimatori mandiamoli a giocare e a fare esperienza altrove. Ma i vari Eysseric, Lo Faso cosa ci fai?il secondo a firenze perde un anno, il francese non ci prendi neppure la metà di ciò che hai speso.

  5. Depresso amico mio condivido il tuo pensiero ma sappiamo gia come andrà a finire..FV

  6. Depresso , condivido ma visto che abbiamo ancora in cassa i 40 ml c’è l’abbiamo vero Gnigni………. be condivido anche quello scritto da GIULIO , si tiene Badelj e si punta tutto su Barella e magari perché no può anche far comodo Cataldi come sostituto di Cristoforo.

  7. il depresso di Pontassieve

    Se devono dare via quei giocatori che non servono a niente escluso Badelj facciano pure ma se devono essere sostituiti con altre scommesse di figuri sudamericani e norvegesi e di chissà quale parte del mondo allora è meglio attingere dalla primavera e cercare di lanciare Hagi. Io la penso così non so cosa ne pensate voialtri.

  8. Buongiorno a Tutti

    Comunque a Centrocampo io cercherei in tutti modi di Acquistare Nicolò Barella Mediano Classe 1997 ok che Costa 20 Millioni di Euro ma nulla è impossibile, siccome il Cagliari in passato ha manifestato Interesse per Maxi Olivera & Sebastian Cristofaro ed infine adesso vogliono Carlos Sanchez quindi potremmo Offrire ai Sardi una Cifra Cash di 10 Millioni di Euro + Bonus Inserendo nell Affare appunto ii Cartellini di questi 3 Calciatori Sudamericani possiamo Aggiungerci pure il Cartellino di Gilberto per il Cagliari sarebberò un Lusso.

    Poi a Centrocampo cercherei di Acquistare il Regista Talentuoso dell Empoli Ismaël Bennacer Classe 1997 & la Mezz’ala Fabio Depaoli Classe 1997 dell Chievo.

    Forza Viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.