LA GOLDEN LEAGUE C7 ENTRA NEL VIVO!

Secondi 60’ di gare per le formazioni impegnate nella Golden League del calcio a 7, che, in alcuni suoi gironi, ha già visto scaturire risultati utili per la qualificazione da parte di alcune squadre, mentre per altre ci sarà bisogno dell’ultima gara per decretare chi sarà a passare il turno.

Tutto già deciso nel girone A, dove Calcio E Spruzzo e Celtic Bacon sono già sicure del passaggio del turno dopo due successi: i primi hanno fatto fuori i Black Devils con un netto 7-3, mentre i secondi hanno avuto ragione dell’Atletico Piccadilly chiudendo sul 6-2. Ora, le due capoliste si giocheranno la prima piazza.

Nel gruppo B i Master Of The Rings balzano in testa, vincendo anche con i Marò 5 e ipotecando la qualificazione. Il 4-1 con cui i MOR si impongono sugli avversari coincide con il 5-3 de I Compagni Di Merende sul Firenze Sud SS, risultato che elimina questi ultimi. Marò e Compagni si giocheranno la seconda posizione nella terza giornata.

Gruppo C: vince e si qualifica il Grioli. I neroverdi battono 5-0 il Florence Saint Croix e balzano al secondo turno a punteggio pieno e con una giornata di anticipo. Discorso simile per l’Erboristeria Gremoni, che ottiene il secondo 5-3 consecutivo, questa volta ai danni degli Olandesi Volanti, ormai fuori dai giochi. Servirà lo scontro diretto dell’ultima giornata per capire chi passerà per primo, ma per entrambe le formazioni c’è già il pass per il secondo turno.

Nel D Joga Malito ok: il 4-3 sul Paluba regala agli Orange il primo posto, con un piede già al girone successivo, ma nell’ultima gara questi ragazzi non dovranno comunque sbagliare. Infatti, lo Zenith, che ha ottenuto i primi 3 punti battendo con lo stesso risultato l’Hisense, potrebbe ancora coltivare le speranze di qualificazione qualora battesse il Joga.

Il raggruppamento E vede invece un sorprendente CDP Settignano già qualificato alla seconda fase. I ragazzi in maglia rosa hanno infatti saputo domare il coriaceo Manzo Team, imponendosi per 3-2 e volando a quota 6. Il successo parallelo del Ficalak Soccer su A Qualcuno Piace Caldo tiene vive le speranze qualificazione dei bianchi, che dovranno giocarsi il tutto per tutto con i Tori.

Il girone F porta con sé grande incertezza. Gli All Blacks Legnaia sono vicinissimi alla qualificazione grazie al rotondo 3-0 rifilato al Dacia Team. Questi ultimi, dopo il successo inaugurale, vengono raggiunti dall’A.C. TO, in virtù del 5-2 dei medici a spese dello 00A7, che ha già, invece, un piede fuori dalla Golden League. Al Dacia potrebbe bastare un pari nella terza gara in caso d sconfitta dei careggini.

Infine, nel gruppo G, passa il turno il San Paolino, a punteggio pieno e ormai certo del pass per la fase 2. L’8-1 su I 7 Nani non lascia spazio agli avversari, che ora dovranno tentare il tutto per tutto nel prossimo turno. Infatti, la Dynamo Careggi, con il 3-0 sull’Atletico Romania, sale a quota 4, ma anche in caso di sconfitta basterebbe non subire un numero esagerato di reti.

Visita il sito Midland

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*