Questo sito contribuisce alla audience di

La grande coerenza

E’ un pomeriggio di fuoco quello che sta avvolgendo Firenze, pregna di rabbia per gli arbitraggi e per il clamoroso referto di Gervasoni. A conferma dello scandalo c’è la parte residua di un bollettino di guerra che priva la Fiorentina di tre calciatori, oltre che del suo allenatore per la prossima sfida con la Lazio. Gianni Munari, ex centrocampista indimenticabile della “splendida” Fiorentina 2011/12, vero e proprio aizzatore della “rissa” finale del “Tardini”, è stato squalificato per una giornata appena. Evidentemente il buon Munari non ha avuto l’ardire di “appoggiare una mano sulla spalla dell’arbitro”, ce ne fossero di bravi ragazzi come lui…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. mano sulla spalla? Ma dove? Ma stiamo scherzando? ma anche fosse l’arbitro che ha la lebbra che non può essere toccato? le immagini parlano chiaro, già l’espulsione è inventata!!

  2. Vidal manda a quel paese L’albitro, nn era da riammonire subito?? A no, gioca x la rubentus!!!! Adv fatti sentire!!!! Viola x sempre

  3. questo è l’indirizzo: giustiziasport@lega-calcio.it

    io ho mandato un centinaio di mail.

  4. renzo47 renzo silvi

    Per quest’anno direi di finire il campionato con la primavera e puntare tutto sull’Euopa League,per il prossimo si iscrive la squadra in un’altro campionato

  5. Sono solo dei ridicoli bastardi , 4 giornate, assurdo, hanno gettato la maschera, dopo aver deciso fiorentina inter che fanno?
    Un puano ce neanche motgi e diabolik potevan concepire,
    Mandano uno scarsone e disonesto che gestisce di mer… A la gara dal primo secondo, in 90 minuti ha permesso un po tutto al parma ed è andato lesante con i nostri, mai uniforme, ha graziato in diversi del parma e poi il capolavoro finale,
    temevo 2 giornate perchè sono in malafede questi …… Ma 4…
    Ma cosa ha fatto ?assurdo e poi cosa paghiamo non basta il terzo posto regalato al milan, che crimine abbiamo fatto? Montella ha tirato in ballo il caso di balotelli graziato sempre e da allora…..
    Ma andassero a f…
    Basta poi proprio con Borja se lo prendono il giocatore + corretto del mondo,
    Sembra un monito, come dire bisogna essere carogne e nn brava gente e di talento x trovarsi bene, ma che bastardi,
    poi se pizarro dice che vuole andare via è cattivo lui ma prendete Borja,
    Se andava ovunque lo chiamavano in nazionale e vinceva qui viene umiliato da un giudice spirtivolo del cavolo

  6. Ma che Primavera! In campo gli Allievi!
    Sistema mafioso.
    Viola a vita

  7. SCHI-FO-SCHI-FO-SCHI-FO-SCHI-FO-SCHI-FO-SCHI-FO_..il campionatuccio è morto! VIVA L?EUROPA LEAGUE CHE E’ PIU’ BELLA, PIU’ DIFFICILE e PIU’ TECNICA!!! LA CHAMPIONS E’ CMQ PILOTATA…MA il SERIEA TIM (Torneo Italo Mafioso) E’ DAVVERO SQUALLIDO E DI INFIMO LIVELLO (TIPO TURCHIA..MA IL GALA HA VINTO CON LA RUBBE..QUINDI UN CAPELLO SOTTO..)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*