Questo sito contribuisce alla audience di

La grande notizia: Ecco i rinnovi di Gonzalo e Borja. Cognigni: “Vogliamo crescere attraverso questo tipo di giocatori”

BorjaValeroRomaGonzalo Rodriguez e Borja Valero hanno ufficialmente rinnovato i loro contratti con la Fiorentina. L’argentino resterà in viola fino al 2017, mentre lo spagnolo addirittura fino al 2018. Il tutto era percepito come una formalità dopo l’ampia disponibilità messa in campo da entrambi i giocatori, ma c’era comunque da mettere il nero su bianco e le firme sono arrivate. Ad annunciarlo è stato il presidente della Fiorentina, Mario Cognigni che ha detto: “E’ attraverso questo tipo di giocatori che noi vogliamo crescere ancora”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ragazzi non cascate in queste beghe…..ognuno tira l’acqua al suo mulino. La dirigenza deve mantenere equilibrio e allo stesso tempo voglia di migliorarsi, l’allenatore vuole mettere le mani avanti e allo stesso tempo far capire in quale tipo di club vorrebbe lavorare. Diciamo che il compito di Montella e’ piu’ facile…..basta dire quello che puo’ pensare un tifoso o comunque stimolarlo con la parola ”grandi giocatori”.

  2. E’ proprio vero si cresce con questo tipo di giocatori!
    Peccato che fra la Dirigenza Amm.va ,non Tecnica, partendo proprio da Cognigni ,non si sia assolutamente allo stesso livello.

  3. GRande notizia? Ci sarebbe mancato altro che avessero venduto anche sti due, spilorci si ma scemi no.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*