Questo sito contribuisce alla audience di

La grande occasione della carriera

Bruno Gaspar, terzino del Vitoria Guimaraes

Non si è messo a piangere come Kurtic, Bruno Gaspar, ma chi gli sta vicino e lo segue costantemente racconta di un giocatore che non vede l’ora di arrivare a Firenze e alla Fiorentina, di salire su quel volo che lo porterà verso il capoluogo toscano per fare le visite mediche ed apporre la firma sul nuovo contratto.

Se tutto va bene, già oggi dovrebbe esserci lo sbarco del giocatore, al massimo tra domani e dopodomani. Non appena saputo dell’interesse della Fiorentina e dalla possibilità di approdare in Serie A, Gaspar ha cominciato a vedere solo viola ed è motivatissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Commento di Daniele: MI PIACE.

  2. Scusate ma l Europa l abbiamo steccata questo anno per pochi punti ….
    Ma dove pensate dovtebbe stare in classifica la fiorentina?
    Qui mi sembra che stiamo perdendo di vista chi siamo, la nostra storia, le radici !!!
    Ragionate come i tifossi delle strisciate .

  3. E ci credo che sia sia quasi messo a piangere e gli venga la fregola di approdare a Firenze. Dove la ritrova una squadra di serie A che prende gente sconosciuta come titolare meglio se da Paesi lontani (così si nota meno). Un mercato dalle impronte chiare: vendere, vendere e perfino svendere. Poi prendere sconosciuti giocatori (vedi es. Milic) o scarti altrui o mezze promesse (soprattutto promessi) per allestire alla meglio una squdretta da salvezza. Via il progeto Fiuorentina, viva qusto entusciamo e queste emozioni, viva la frustrazione continua, fino a quando la gente non sarà veramente stufa contro i ragionieri del pallone.

  4. caro Valerio mi domando perchè non ti frughi nelle tasche e sponsorizzi tu l”acquisto di qualche fuoriclasse.
    I tifosi come Te dovrebbero tifare Juve così sarebbero contenti forse!!!!!

  5. Valerio posso già anticipartelo io: Faremo una squadra molto competitiva, lotteremo per l’Europa League, c’è grande voglia e sintonia, sforzi economici importanti da parte della proprietà ecc.ecc.. Non sono un veggente ma ormai questa tiritera va avanti da anni.

  6. REDADIONE PER FAVORE, se ci sara la presentazione con Corvino o Fretas, potete chiederli di dire pubblicamente quale è la missione tecnica che gli è stata affidata dalla proprieta per questa campagna acquisti e quali risultati economici devono raggiungere? Grazie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*