Questo sito contribuisce alla audience di

La grande occasione di Alonso

Sarà Marcos Alonso il titolare, questa sera, a sinistra nella difesa a 4 della Fiorentina di Montella che si troverà di fronte la Roma per la prima di campionato dei viola. Per lo spagnolo, reduce comunque da un precampionato positivo, sarà un banco di prova importante perché la Fiorentina ha dimostrato di puntare su di lui ma nella passata stagione non era stato all’altezza e per questo era partito in prestito per il Sunderland. Oggi avrà la possibilità di dimostrare la sua crescita e soprattutto di essere un giocatore da Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Marcos Alonso è veramente forte ragazzi ma è un poco timidino, appena imparera’ a essere piu’ cattivo diventera’ uno dei migliori nel suo ruolo.Certo che abbiamo fatto un precampionato di eccellenza e con squadre di grido dimostrande carattere e grande controllo della partita.Il campionato è tutto un’altra cosa ma almeno i ragazzi sanno che possono giocarsela senza timore reverenziale.

  2. Nell uno contro uno sia a dx che a sx siamo messi male. Iturbe e Gervinho ci fanno a fette.

  3. io lo metterei a centrocampo e dietro metterei basanta xche come ha detto giustamente magic mike alonso può patire iturbe e metterei brillante davanti a tomovic per lo stesso motivo xchè nel calcio non conta giocare bene ma solo vincere

  4. Alonso contro iturbe? Hanno due passi completmente diversi.speriamo “bene.

  5. Vero Alonso lento nel breve ma un po’ di visione di gioco ce l’ha, riesce a convergere al centrocampo, cose che Pasqual proprio zero eh! In tutti questi anni fuori che correre sul lungo linea nient’altro, vedremo.

  6. forza Marcos, ti vogliamo attento e determinato sia in fase difensiva che offensiva!!

  7. leggendo il titolo speravo che intendeste l’ Alonso della ferrari… invece…
    pensando a stasera. ci sarebbe servito Fernando, così avevamo una bestia in mezzo al campo…

  8. quando vedo maglie viola su un campo verde me ne frego di tutto.. stasera forza viola (alla faccia dei DV).. certo pensare ad Alonso (lento nel breve e macchinoso) contro Iturbe (che giochera’ a destra) e Tomovic contro Gervinho mi vengono i brividi.. speriamo bene

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*