Questo sito contribuisce alla audience di

La guerra dei Mille (e cinquecento): Firenze lotta per la Fiorentina, in attesa dei Della Valle

Della Valle si fa una foto con alcuni tifosi. Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Ancora sul prossimo ritorno dei Della Valle, Andrea con la presenza allo stadio, Diego con qualche dichiarazione, non ci sono certezze: qualcuno ipotizza come buono il match con il Bologna di sabato 16, il secondo impegno casalingo stagionale. C’è però una dimensione che non sembra aver patito il momento difficile ed anzi appare più propositivo che mai: è quello dei tifosi viola, pronti a sostenere in massa la squadra di Pioli anche a Verona. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio infatti, potrebbero essere quasi 1500 al “Bentegodi”, complice la trasferta comoda, il gemellaggio ma anche la voglia di non abbandonare una squadra che attira curiosità e quantomeno simpatia, non fosse altro che per le complicate condizioni in cui è stata costruita. Così, dopo gli 800 di San Siro e i 20.000 con la Samp, Firenze risponderà ancora una volta presente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. L’americano sta arrivando.
    Spero poi di non leggere piu i commenti dei lecchini e dei loro dipendenti.

  2. Dateci i tre punti !!!!

  3. In campo non vanno gli stipendi. E l’unico obiettivo ad oggi è battere il verona.

  4. Tutti a verona, non esistono gemellaggi che tengano, bisogna vincere.

  5. Articolo scritto da Rialti…….Non gli vogliamo più vedere!!!!!!!!!!!!

  6. Noi i nostri passi li abbiamo fatti, e anche troppo, per me, verso la loro direzione : prima abbiamo criticato, poi abbiamo chiesto un confronto aperto, poi abbiamo espresso dissenso per il ridimensionamento in corso ma abbiamo anche lasciata aperta la porta ad un’ulteriore possibilità di dialogo. La loro risposta non c’è stata, nel segno della continuità della loro alterigia e supponenza nei confronti dei tifosi, tutti, sia quelli critici che quelli favorevoli. Per cui oggi nessuno si aspetta e VUOLE vederli allo Stadio, nè, tantomeno, ascoltare o leggere loro ulteriori dichiarazioni negative verso la Fiorentina, Firenze ed i tifosi. Dato che si sono stufati, che vendano alla svelta, che se ne vadano e non si facciano più vedere, Proprietà più ricca e più incompetente calcisticamente, disamorata, bugiarda, permalosa e falsa della nostra storia !!

  7. L ‘ unica cosa che interessa è che vendano presto la società poi di loro chi se ne frega…

  8. Ma veramente ancora c’è qualcuno che crede ad un ritorno dei DV e per far che , per risentire gli stessi discorsi poi smentiti dai fatti è ora che il popolo viola si svegli questi signori quello che volevano lo stanno ottenendo ad inizio visibilità , poi plusvalenze e alla fine con l’ok al progetto stadio la vendita con relativo utile .
    La cosa da sperare è che sia il progetto stadio ovvero l’ok definitivo per la costruzione si faccia in tempi brevi , cosi potranno vendere ad un soggetto nuovo , che speriamo visto l’ingente cifra di acquisto possa finalmente riportare questa squadra dove gli compete e non come è ora.

  9. Poveri fessi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*