La Juve allunga le mani anche sui giovani ammirati dalla Fiorentina

A vuoto sulle prime scelte per la difesa, a vuoto anche per i giovani: in questo mercato la Fiorentina ha centrato pochi di quelli che erano i suoi obiettivi iniziali. Tra questi c’era forse anche l’idea di puntare su qualche giovane interessante per la prossima stagione. Sfumato però Grassi e niente da fare anche per il duo del Pescara Caprari-Lapadula, che stanno trascinando gli abruzzesi in zona promozione. Su di loro si è allungata inesorabile l’ombra della Juventus, che li porterà probabilmente a Torino a partire dalla prossima stagione, per poi girarli in prestito o inserirli in qualche operazione di mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. se fosse come scrivi…e ci può stare…la responsabilita è cmq della società che nn ha peso polutico in FIGC E LEGA…
    infatti i soldi nn sono suffic nel calcio se nn occupi le poltrone giuste…
    la viola nn vincerà nulla dispiace ammetterlo…

  2. Lo scandalo e’ che a settembre ti mancava un difensore e ti sei ridotto a prendere un cefalo all’ultimo perche non sei stato in grado di prenderne un altro.mi auguro di sbagliarmi ma temo di no.ripeto sono dei pagliacci.

  3. Disertare il franchi e le trasferte mandare via i braccini corti.non capiscono un c….

  4. Siamo una societa’ di dilettanti questa e’ la santa verita’.avevamo la possibilita di fare un mercato importante ed invece non abbiamo preso un giocatore funzionale.siamo uno scandalo.i giovani ce li portano via e noi prendiamo giocatori che non stanno ne in cielo ne in terra.

  5. Vorrei sapere perché qualsiasi riflessione mia che non ho mai espresso mi viene identificato come un pensiero già espresso.

  6. Sì noi siamo specializzati a preparare il mercato alle altre Società

  7. E basta con la storia di Preziosi e Zamparini… GODI, anche quest’anno hai vinto lo scudetto del Bilancio!!!! Ti faccio un quesito: ci sono 7 grandi squadre in Italia; qual’è l’unica che non ha vinto niente da quando ci sono i Della VAlle? E ora godi…

  8. presocoipunti - Roma

    Siamo Boicottati. L’ordine parte da Torino, da Milano, da Roma e da Napoli…………niente affari con la Viola e Atalanta, Empoli, Udinese, Chievo, Sassuolo, Genoa, Samp, Verona, tutte squadre satelliti delle strisciate e di Roma e Napoli si allineano. Il motivo? E’ chiaro, gli Jovetic, i Cuadrato, i Savic la società preferisce darli all’estero e ora sta seriamente tentando di buttare fuori dalla CL una delle 5 sorelle e quindi deve sparire

  9. Premetto che anche a me piacerebbe calciatori di un certo livello ma essendo obbiettivi i fatturati di queste società sono molto differenti dai nostri e possono fare un mercato differente. Eravamo 2° in classifica e al Franchi non c’erano più di 25 mila spettatori ma dove vogliamo andare. Sono la bellezza di 40 anni che sono abbonato in fiesole con più di 200 trasferte alle spalle e quando le poche volte riuscivamo ad centrare un piazzamento in coppa uefa erano festeggiamenti… Voi siete tutti contro i DV ma volete un Preziosi un Zamparini ecc.ecc. a tutti piacerebbe un magnate o uno sceicco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*