La Juve ed Isla spingono per Firenze ma Sousa lo vuole davvero?

Nelle ultime ore il nome di Mauricio Isla è stato accostato con una certa insistenza alla Fiorentina: da un lato c’è la Juventus che di lui si libererebbe volentieri, visti gli ultimi prestiti ed il poco spazio concessogli da Allegri; dall’altro c’è un calciatore che a Firenze verrebbe di corsa, magari per ritrovare l’idillio che lo rese un calciatore ambitissimo con la maglia dell’Udinese. I dubbi però restano sull’apprezzamento da parte di Paulo Sousa e dello stesso Corvino che, come risulta a Fiorentinanews.com, non sembra particolarmente stuzzicato dal cileno. Il quale per altro rappresenterebbe una pedina tattica utilizzabile in più posizioni. Ad oggi però, su Isla l’interesse viola è tiepido.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Green magari Montella avesse messo nel dimenticatoio Ilicic e Alonso.Ci sarebbe stato qualche cross in più da parte di Vargas e Pasqual per Gomez.Invece lo sloveno era il centravanti,e lo spagnolo il terzino con obbligo di non crossare.Isla comunque sicuramente non è inferiore a giaccherini,anzi….poi se corvino ci vuole far credere che giaccherini è un fuoriclasse e’ un altra cosa

  2. lo potrei accettare al massimo come ultima scelta il 31 agosto alle 23

  3. Mau46, t’ha già risposto Green ma volevo solo darti un consiglio se la pensi cosi allora datti al tennis .

  4. Astori non faceva parte della rosa viola con Montella.

  5. Mau 46…
    A me Isla piace però…
    Alla Juve ha fatto schifo per 2 anni, poi con il QPR è retrocesso mentre con il Marseille quest’anno è arrivato 13 in Campionato…
    Considerato la sua esperienza avrebbe e dovuto fare di più…
    Ma da quando si è rotto i legamenti 5-6 anni fa non è più tornato come prima…
    In Nazionale vince ma lì ci sono GIOCATORI BIG…
    Bravo, Aranguiz, Vidal, Sanchez, ecc.

    P.S.
    Vorrei ricordarti che Alonso, Astori, Badelj, Vecino, Ilicic e Bernardeschi sono TUTTI giocatori che Montella aveva messo nel dimenticatoio e valorizzati da Sousa!
    Per non parlare di Kalinic!
    Perfino Roncaglia ha giocato meglio sotto Sousa rispetto a Montella!
    Ora tutti questi hanno mercato…

    Quali sarebbero quelli rovinati?
    Babacar, Rossi, Mati Fernandez, Tomovic, Tino Costa, Kone, Benaloune, Zarate, Pasqual, Tatarusanu, ecc…

    Cioè ma ti rendi conto di quello che dici?
    Questo allenatore dopo 17 anni ci ha riportato in vetta al Campionato e ci è rimasto aggrappato fino al 10 Gennaio!
    Siate realisti per una volta…
    Lui può migliorare ma l’organico Viola è da 4-7 posto!

  6. Se a Souza non piacesse veramente ISLA sarebbe l’ennesima dimostrazione che di calcio ci capisce veramente pochino e che ,come Don Abbondio,sa leggere solo nel suo breviario. Facciamo un po’ il conto di quanti giocatori ci ha rovinato e di quanti si appresta a rovinare, uno che conosce solo un modulo e che per fargli fare un cambio o una variazione tattica bisogna gli tr…….. la moglie!!!!!!!

  7. Ora tu senti il cala… E quell’altro che du’ cogl…. Viene dalla Juve, e bono, i dirigenti della Juve, la società della Juve, i la nostra società non capiscono di calcio , speriamo che il corvo risponda al più presto che NON SIAMO INTERESSATI

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*