La Juve non molla Bernardeschi e manda i suoi uomini di avanscoperta

Bernardeschi Roma

Federico Bernardeschi è forse la sorpresa più bella di questa prima parte di stagione e per questo ha attirato su di sé le attenzioni di tutte le big europee. In tanti hanno già chiesto informazioni alla Fiorentina, che ovviamente non ha alcuna intenzione di cederlo. In Italia la Juve ha messo gli occhi su di lui, tanto che, secondo Premium Sport, Marotta e Paratici hanno già fatto qualche sondaggio proprio con la Fiorentina per capire un po’ se e quali margini ci sono. La Fiorentina però non si priverà di uno dei suoi giocatori migliori, soprattutto perché Bernardeschi è calcisticamente nato e cresciuto proprio con il viola sulla pelle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Ridicoli. Ma chi credono di essere.

  2. L altro giorno ho sentito Del Piero che diceva che i tifosi viola hanno dovuto ingoiare diversi rospi dalla Juve, fra cui la questione Baggio…si, stiano attenti loro ai rospi…fra poco incontrano il Bayern..e Del Piero femminuccia gli rode che ha vissuto all ‘ombra di Baggio..ma vai e fai outing…che il rospo ce l hai tu da digerire!!!

  3. E il mi sono nonno se aveva le ruote era un carretto!! Ma venvia…Poerannoi cosa nn farebbero per coprire l assoluto nulla della loro squadra strisciata…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*