La Juve pensa alla Fiorentina ma anche al rimpiazzo di Neto

Il ruolo da secondo non va troppo giù a Norberto Neto, come già evidenziato, e per questo il brasiliano si appresta a lasciare la Juventus a gennaio. Anche perché secondo Tuttosport i bianconeri stanno preparando il rientro di Nicola Leali, in prestito a Frosinone. Ci sarà da vedere dove poi l’ex portiere della Fiorentina gradirà andare per tornare a giocare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. TUTTI ma dico TUTTI coloro che hanno voluto andarsene da Firenze, alcuno con la convinzione, nella vuota zucca, di vincere il pallone d’oro (vedi Jo-Jo), non hanno ripetuto le prodezze profuse in maglia viola. Incominciò Ujfalusi, seguito a ruota da Kuzmanovic, e via di seguito per arrivare a Cuadrado e Salah. Magra consolazione, da l’orecchio ingaggi questi non ci sentono. Dopo soli tre minuti che Bernardeschi e Iljcic ci avevano fatto illudere, Cuadrado si sentiva molto solo e abbandonato….

  2. Forse lo prende il Frosinone….. peccato x i Ciociari, sono simpatici e con Neto in porta li vedo molto male. Cmq complimenti a Neto e relativo procuratore, x la fulgida carriera.

  3. Ben gli sta. Vai a giocare in qualche squadretta di paese (durante le feste patronali)
    GRANDE ILLUSO e PRESUNUOSO

  4. Solo un mentecatto farebbe quello che ha fatto lui. Non so neanche come definirlo…rinunciare ad una carriera per fare il secondo di Buffon..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*