Questo sito contribuisce alla audience di

La Juve punta Cardiff… e poi tutto su Bernardeschi: c’è un asse con l’entourage per soffiarlo alla Fiorentina

Prima la finale di Champions League, in programma domani sera a Cardiff contro il Real Madrid. Poi il mercato della Juve entrerà nel vivo e si orienterà, secondo Tuttosport, su Federico Bernardeschi: il numero dieci viola è stato individuato come l’obiettivo ideale per proseguire il ciclo tecnico. Secondo il quotidiano, c’è in atto un asse di mercato tra la società bianconera e l’entourage, guidato da Beppe Bozzo che porterà ad un’offerta da circa 50 milioni di euro, più qualche bonus. La risposta alla Juve dovrebbe essere negativa ma potrebbe favorire, al tempo stesso, una partenza in direzione estero: in ogni caso solo Bernardeschi stesso avrà il potere di chiudere la questione in positivo, viste le cifre in ballo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Mah, a me girerebbero molto di più le 00 se Berna andasse alla Juve… Per domani sera, invece, mi interessa poco, io tifo Viola, poi di quello che fanno le altre me ne sbatto altamente

  2. Tifolamagliaviola

    a 50 va venduto comunque, ma anche a 35….pero questi soldi serviranno per coprire il fantomatico buco di gnini

  3. LA PRIORITÀ ASSOLUTA È CHE LA RUBENTUS DOMANI PERDA LA CHAMPIONS CON MAGARI AUTOGOL DI BONUCCI…SAREBBE MERAVIGLIOSO..FV

  4. L’unica cosa che conta veramente è che domani sera i gobbi perdano la settima, che poi sarebbe la nona perché all’Hysel gliela hanno regalata e con l’Ayax erano tutti dopati. Poi possono anche fare l’offerta per Bernardeschi, fermo restando che dovrà andare alla squadra che offre di più e non a meno di 50 milioni.

  5. Vendiamo unico problema che con i soldi ricavati bisognerebbe reinvestire bene cosa che non accadrà

  6. Senza contare che cn le altre vendite dei vari Kalinic Badelj Ilicic e Tata ti porti a casa non meno di 45 ml i quali una parte reinvestiti per De La Cruz Upamecano Barreca Driussi .

  7. Benassi e non Baselli .

  8. Io tifo solo per la maglia i giocatori passano l’ultima bandiera è stato Antognoni e visto che se i gobbi danno 50 ml per me può partire , una società seria reinvestirebbe il ricavato per rinforzare la rosa vedi come ha fatto il Napoli prima con Cavani poi con Higuayn , ma qui le cose non stanno cosi in questa società si tirano fuori buchi di bilancio ad iosa , con un DT che dovrebbe andare in pensione per essere buoni perché fossi io il proprietario della Fiorentina lo manderei via a calci , come lo pseudo presidente che ogni volta che parla farebbe bene nel stare zitto .
    Una società seria vende Berna per 50 ml se poi c’è chi ne offre di più meglio e con quei soldi porti a Firenze Conti 17 ml Torreira 15 ml Baseli 8 ml Simeone 10 ml tot. 50 ml , hai ceduto un giocatore forte mai hai portato 4giocatori forti giovani ecco come si dovrebbe fare calcio .

  9. DVD gli fa fare la fine di Prandelli….cmq che bella carriera che ha fatto Montolivo….

  10. Ma se ti pagano quello che chiedi è sempre esistito che i giocatori cambiassero squadra.
    E quindi mi spiegate perché non possa cambiare squadra, portare 50 mil è convinto quei soldi rinforzare la squadra ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*