La Juve sbanca Palermo e si riavvicina pericolosamente al vertice. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Posticipo serale a senso unico a Palermo, dove la Juventus si è sbarazzata facilmente dei rosanero, mai realmente in partita. Tutte nella ripresa le reti, ad opera di Mandzukic, Sturaro e Zaza, e bianconeri che vincono ancora e risalgono, a questo punto pericolosamente, la classifica. Più che mai necessario quindi per la Fiorentina vincere a Sassuolo domani.

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. È una balla. La Juve ha lo stesso distacco,da noi, Inter e Napoli che aveva due mesi fa . Il fatto è che squadre come Roma Lazio Sampdoria e Torino hanno perso invece tantissimi punti e la Juve risale solo nei loro confronti . Stasera potremmo dire se è quanto la Juve è risalita. Non ha battuto nessuna delle grandi Milan escluso(?) .

  2. La Juve come prevedibile sta’ risalendo ma nonostante tutto non mi sembra il suo anno…se giochiamo come sappiamo,allo stadium possiamo frenarli definitivamente….sfv

  3. Toc..toc arrivano pure i gobbi,vogliamo continuare a buttare energie pure con la tim cup?
    Torniamo con i piedi per terra :testa solo al campionato!

  4. Nazione Toscana

    Tranquilli, c’è Sousa!

  5. Zamparini è servito! Ha licenziato un buon allenatore per assumere il sostituto che non è un vero stratega o più bravo di Iachini. Ma ci pensate che stasera il Palermo non ha fatto neanche un tiro verso la porta difesa da Buffon? E questa, secondo Zamparini, dovrebbe essere una squadra per giocare nei piani alti della classifica? Meglio per Zamparini persuadersi che il suo Palermo è una squadra scarsa, anzi scarsissima.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*