La Juve sfiora l’impresa con Pogba e Cuadrado ma poi cede ai supplementari. Il Barca controlla l’Arsenal

Sembrava fatta per la Juventus, che all’Allianz Arena è stata avanti per 2-0 fino a venti minuti dalla fine. Rete di Pogba e raddoppio fantastico di Cuadrado ma poi Lewandowski e Muller agguantano i supplementari, proprio allo scadere. Nell’extra time Thiago Alcantara e Coman chiudono sul 4-2 la partita a favore del Bayern. Nell’altra sfida della serata invece il Barcellona regola facilmente l’Arsenal per 3-1: reti del tridente delle meraviglie, con Neymar, Suarez e Messi. Dell’ex Basilea Elneny il gol del momentaneo pareggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. Ale.Vet.62, non te la prendere se siete andati fuori anche questa volta, sembrava fatta, vero? E invece l’avete preso in saccoccia anche questa volta…In Europa certi atteggiamenti strafottenti non te li permettono( se protesti vieni ammonito o espulso come è giusto che sia e i falli non te li danno tutti a favore come succede in Italia ).
    Inoltre se io sono un non vedente, tu sei un gobbo di sicuro perchè anche se Orsato non diede quel rigore ( a dire il vero non lo vide proprio quel fallo se fai lo sforzo di ricordare le immagini e poi Mandsukicz non ci doveva essere più, poichè doveva essere espulso già da un pezzo per tutte le gomitate e i falli rifilati ai nostri durante tutta la partita), la partita ormai era bella che finita ed era già stata incanalata dall’inizio nel binario voluto, ripeto, a noi ci fischiava un fallo ogni dieci, mentre alla Juve qualsiasi cosa e poi loro protestavano sempre senza che nessuno venisse mai sanzionato, una vera vergogna, facile vincere così…. poi andate in Europa ed è tutta un’altra storia …

  2. Vedi tu credi di sapere tutto … invece tu fai la ruggine. Io ho un nik solo. Sul fatto dei soldi per vincere che telo dico a fare. Se il tuo datore di lavoro vuole fare il “commerciale” che qui quei cattivacci nn gli fanno fare. Tira su una catena d’alberghi intestati AC Fiorentina (questi investimenti nn rientrano nel Fair play uefa), la società ci tira fori quella cinquantina di milioni di euro che ti permettono di vincere. Contento ?

  3. L'Omino di Ferro

    S69, argomentare please. Caro multinick.

  4. Dalle mi partì, i gobbi si autodefiniscono sportivi

  5. Meno male che sai tutto te. O forse ti bevi tutto quello che ti raccontano ? O sei uno di quelli che con questi ci brusca il lesso ?

  6. Allora….cosa dire. Mi beccherò tutti gli insulti del mondo Viola. Ma per come l’hanno giocata meritava la Juve di passare. Poi è andata come è andata. Io ne ho viste tante (54 anni, a Torino a vedere il 2 -0 contro la Juve nel 69) ho piano X Antognoni in coma e per il furto dell’ultima di campionato dell’82. Ma resto sportivo (anche perché lo sport lo pratico) Ieri parlavo con un milanista che al gol di POGBA ha commentato ” vabbè perderanno 5-1″ io gli ho risposto che non sarei stato così sicuro e gli ho detto che non ero juventino che anzi la odiavo. Ma pur odiandola non potevo non dire che non fosse forte, lui mi ha detto “sei sicuramente interista”. Ecco questo è il prototipo di persona che non capisce una beata ****. Rispondo anche ad Andrea-PG. Se dici che Orsato ha arbitrato contro di noi con la Juve non sei tifoso ma semplicemente non vedente, Ti ricordo solo il rigore non dato con mancata doppia ammonizione di Borja per il fallo su Mandsukicz . Buona giornata

  7. L'Omino di Ferro

    Ecco un altro ignorante in materia. Quelle spendono tanto perché ricavano altrettanto. Semplificando molto la regola: se il Real o il Barca incassano 500 milioni l’anno possono spendere fino a 500 milioni l’anno. La Fiorentina ne incassa 100 e non può spendere più di 100. È così difficile capirlo ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*