Questo sito contribuisce alla audience di

La Juve si arrende per Cuadrado…ma il colombiano lascerà Firenze

Anche oggi Tuttosport tratta l’argomento futuro di Juan Cuadrado. Per il quotidiano sportivo è molto difficile per non dire impossibile che possa finire alla Juventus, perché il campione della Fiorentina piace a moltissimi club. La Juve ha fatto le proprie mosse presso l’Udinese, ma le possibilità che questa manovra vada in porto sono basse. La certezza per Tuttosport è un’altra e cioè che Cuadrado lascerà Firenze a fine stagione, perché quei soldi serviranno alla società per fare mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. se ci vogliono soldi pertchè non vendere ILICIC,GOMEZ,MATOS!O forse ce ordine di non dirlo per far vendere Cuadrado a qualcuno…..Di soldi così ce ne sarebbero anche troppi pensando a Baba,Bernardeschi,Fazzi….Mi è venuto il dubbio che si voglia a tutti i costi far partire Cuadrado da parte di una certa stampa interessata a indebolire la squadra…….e creare guai alla società!

  2. Se la Viola vende Cuadrato significa che la società vuole rimanere una bella società magari simpatica ma provinciale,credo che alla fine i Della Valle si convincano che la Viola non possa competere con le grandi,il suo massimo posto in campionato è tra il 3 e 5 posto.

  3. Bla bla bla…spero che la societa tiri dritto ….e che nn legga i giornali e tutre le boiate che escono sui siti…il progetto viola con montella non e ancora concluso….vorrei rifare il campionato con gomez e rossi e vedere i risultati…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*