Questo sito contribuisce alla audience di

La Juventus batte il Napoli…ma deve dire grazie all’arbitro

Il salto di Dybala. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Vittoria in rimonta della Juventus sul Napoli nella semifinale di andata della Coppa Italia. I bianconeri si sono imposti in casa per 3-1 sugli azzurri, ma ad essere andati in vantaggio per primi sono proprio gli ospiti in gol al 36′ con un tocco ravvicinato di Callejon. Al 47′ pareggia Dybala su rigore, mentre Higuain ribalta il punteggio al 64′. Tra il 67′ e il 68′ succede di tutto e diventa protagonista negativo l’arbitro Valeri. Prima non assegna un tiro dagli undici metri al Napoli per fallo subito da Albiol. Sul capovolgimento di fronte invece fischia il penalty a seguito di un intervento sulla palla di Reina su Cuadrado. Trasforma Dybala dal dischetto ma le polemiche si trascineranno ancora per giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. odio la juve ma i napoletani sono ridicoli, contro di noi hanno sempre favori e non si lamentano, ieri i rigori per la rube c’erano e anzi dovevano averne un altro, il rigore per il napoli non c’era, albiol era già in caduta quando viene toccato ed è lui che va addosso agli avversari.

  2. O vincy con noi il Napoli ha vinto la coppa Italia in una finale che ricorda la coppa Campioni della Juve in Belgio. Di un teppista ne hanno fatto un eroe e un ultrà delinquente ha deciso che la partita si doveva giocare e i terun la dovevano vincere. Che le chiami vittorie quelle? Meglio nulla fidati che vincere così fa schifo!!!!

  3. Bravo Mario. Juve Milan Inter Roma e Napoli in ordine sparso ci bastonano giocando sempre in dodici e ci sfottono pure. Quindi quando si rubano fra loro godo parecchio. Callejon ieri sera sceneggiate non ne ha fatte perché sarebbe stato minimo ammonito. Pezzo di m….

  4. Il commentatore rai sul 3 a 1 aveva detto che la Juve sa gestire molto bene le partite.
    Io direi che la Juve sa gestire molto bene gli arbitri i quali, le poche volte che è in difficoltà come ieri,sanno come fare.

  5. C’era un rigore per il napoli ma i cartellini rossi risparmiati ad almeno 2 o 3 napoletani non sono da meno.

  6. Una delle poche soddisfazioni rimaste: quando si incontrano 2 solite favorite dagli arbitri in questo campionato ridicolo… e succede che si scornano fra loro… e come si inca..ano allora

  7. Chi se ne frega della rumerdus, una squadra che ha rovinato il campionato italiano spostando l’interesse di molti all’estero. Sarebbe da spedire dritta in serie B insieme ai giornalisti che tanto la osannano.

  8. Questa volta la gobba non ha rubato nulla e poi ci siamo scordati dell’arbitraggio che ha avuto il napoli contro di noi? Delle sceneggiate di callejon e insigne? E hanno pure il coraggio di lamentarsi…

  9. Noi siamo quelli fermi a guardare quello che fanno gli altri….non solo, riusciamo a scambiare la forza della squadra con ruberie, aiuti arbitrali ecc. Ma dove avete visto errori arbitrali? mah

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*