Questo sito contribuisce alla audience di

La Juventus batte l’Atalanta, i bergamaschi cedono dopo dieci risultati utili consecutivi. Mandzukic in grande forma Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

La Juventus batte a domicilio l’Atalanta col risultato di 3-1, e ferma i bergamaschi che venivano da 10 risultati utili consecutivi. I bianconeri vanno in gol con Alex Sandro, Rugani e infine Mandzukic, migliore in campo per distacco, autore di una grandissima prova. Per la “Dea” accorcia Freuler con un bel piatto destro al volo a 10 minuti dalla fine. Juventus che sale a quota 36 punti in classifica a + 7 dalla Roma, attesa domani dal Derby con la Lazio.

Guarda la nuova classifica di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Fracazzo da Velletri

    Per fare meglio di Sousa basta Cosmi ! Almeno in panchina vedi un uomo vero non un bambino viziato permalosetto !!!!A Firenze c’è bisogno di uomini veri anche se non sopratutto tra i tifosi,alcuni dei quali sono indefinibili! !!!

  2. Ecco i soliti tifosi del lunedi o del senno di poi, chiamatevi come vi piace di più. Volete vedere come si smontano tutte le vostre ca…e ?

    Portate Allegri a Firenze. Vediamo cosa fa ?

  3. Fracazzo da Velletri

    Quando la Juve s’inca**a non ce n’ è per nessuno!la fiorentina di Sousa ma anche quella di Montella e Prandelli non s’inca**a mai in compenso fa inca**are i propri tifosi!

  4. D’accordo al 100 %, a parte il fatto che “Acciuga” è indubbiamente uno dei migliori tecnici della serie A, ma la differenza con il nostro, soprattutto tatticamente, purtroppo è abissa

  5. L atalanta non vince a Torino dai tempi di Caniggia. Nn c entrano nulla accorgimenti tattici, schemi, allegri e talebani….L atalanta come udinese, samp, sassuolo e altre devono perderle queste partite…

  6. ma allora non avete capito ancora?
    L’atalanta non prende mai gol e lotta come un leone.Va a giocare con la juve e diventa un agnellino e prende due gol in dieci min.
    Come è possibile.
    Sono i loro sudditi da una vita e nessuno ancora lo dice.!!!!!!
    Vergognosi.Calcio mafioso.juve mafiosa.Tutto marcio.

  7. Albertoviolaclubroma

    Se avessimo noi le palle che ha la Juve!
    Poi per carità i soldi ecc.ecc.però la cattiveria agonistica loro noi ce la sognamo.

  8. Per i saccenti che credono di capire di calcio.Allegri dopo la scoppola di Genova si fa un po’ piu’ realista e impiega 4 centrocampisti senza un ala un bel 442 con due punte come Mandzukic e Higuain non ha fatto giocare Cuadrado ma Sturaro cosi’ da coprire il terzino quando veniva avanti e lo stesso dall’altra parte e guarda caso il primo gol e’ di Alex.Noi abbiamo un talebano e prima di arrivare a questi accorgimenti tattici sai quanti corsi a Coverciano gli ci vorranno

  9. Perdere con i gobbi porta male…

  10. Non ho visto una grande Atalanta, probabilmente perchè ho visto una grande Juventus… PURTROPPO.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*