La Juventus batte Montella e scavalca la Fiorentina. La nuova CLASSIFICA della Serie A

Pogba Torino

Nona vittoria consecutiva per la Juventus che supera la Sampdoria di Montella per 2-1 a Genova. E purtroppo per la Fiorentina questa è una vittoria pesante perché segna il sorpasso in classifica dei bianconeri che ora sono sopra di un punto rispetto ai viola. Juventus in vantaggio grazie a Pogba nel primo tempo. In apertura di ripresa il raddoppio di Khedira, ma Cassano riapre il match con un destro rasoterra che non lascia scampo a Buffon. Ultima parte della gara davvero divertente con molti capovolgimenti di fronte, ma il risultato resta invariato. Da segnalare inoltre che al 93′ è stato espulso Moisander per un brutto intervento su Zaza.

Guarda la nuova CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Furti come al solito, manca un rigore e una punizione dal limite per la Samp!! E anche il Napoli ha rubacchiato…

  2. Siamo la migliore squadra della serie A considerando la panchina ristretta per non dire inesistente che abbiamo. Altro che storie ! E forza Fiorentina sempreeeeeeeeeeeeee ! ! ! !

  3. maurizio firenze

    intanto cominciamo con l allenatore di una certa levatura che e GARANZIA di arrivi di giocatori di livello..ma e tanto difficile capirlo?

  4. Frutta e Verdú

    SPALLETTI CAPELLO MURINHO PUÒ ARRIVARE CHI VI PARE MA SENZA PROGRAMMAZIONE E CAMPIONI NON SI VINCE NULLA UGUALE! SIAMO TRA LE PRIME PER MIRACOLO E INVECE DI PORTARE SUBITO DEI RINFORZI CON LE PALLE PARE STIA ARRIVANTO TALE TINO COSTA! MA DOVE VOGLIAMO ANDARE!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*