Questo sito contribuisce alla audience di

La Juventus ci riprova per Bernardeschi

No alla prima offerta ma la Juventus non demorde e torna all’attacco per Federico Bernardeschi. Secondo Tuttosport i bianconeri mettono sul piatto 40 milioni di euro più Rincon (dunque provano un nuovo affondo con la stessa offerta già formulata e rifiutata dalla Fiorentina). Ma con l’Inter che si è defilata è la Juventus l’unica pretendente seria a Bernardeschi e su questo i bianconeri giocano molto sperando di risparmiare qualche milione di euro in questa operazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. a me rincon piace..a centrocampo x noi sarebbe tanta roba

  2. Accettare un par di ciuffolotti! Rincon ha 31 anni ed è scarso! Anche l’altro scarpone Sturaro può restarsene a Torino, 40 milioni ed uno tra Spinazzola o Orsolini può andare bene.

  3. Che vada pure alla Juve, pensano che se lo vendono altrove saremo più contenti. Società ridicola, piccola come le loro ambizioni. Peggio dell’Udinese i state riducendo

  4. Io lo farei. Rincon è un giocatore che ne centro campo a 2 può fare la differenza. Non lasciamoci comunque alle spalle l’idea di comprare anche benassi.

  5. BASTAAAAAA UN PÒ DI ORGOGLIO SIAMO LA FIORENTINA!!!!!!

  6. magari Spinazzola e con pilotano avremo due fasce coi contro…..

  7. magari Spinazzola e con pilotano avremo due fasce voi contro azzurro

  8. Macché! Solo per cuadrado lo cambierei !

  9. 40 milioni più un giocatore degno di questo nome, e la rubentus ne ha diversi che potrebbero far comodo, non le mezze cartucce che ci propina il corvo, è da fare subito.

  10. ACCETTARE SUBITO..!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*