Questo sito contribuisce alla audience di

La Juventus guarda in casa della Fiorentina anche per la parte… rosa

Anche la Juventus femminile giocherà in Serie A a partire dalla prossima stagione ed è lavoro per costruire una grande squadra: nel mirino, secondo Sportdonna.it, c’è Alice Parisi, classe ’90, centrocampista della Fiorentina e della Nazionale Italiana che nonostante il brutto infortunio alla tibia subito in occasione dell’amichevole Inghilterra-Italia dello scorso aprile sembra essere uno dei primi obiettivi della Juve. Esattamente come Bernardeschi, Parisi potrebbe quindi lasciare la Fiorentina per trasferirsi in bianconero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. In 2 anni ci Portano via mezza squadra state a vedere.( con la società che abbiamo è facile Per gli altri )

  2. Mencucci deve capire che l’importante è vincere noi, dello sviluppo del sistema non ce ne deve importare. Siamo sempre paladini di tutto ma alla fine si prende sempre nel fiocco. Vedi terzo tempo e fair play. È l’ora di cambiare registro e farsi furbi e vale in entrambi i settori.

  3. Eccola!!!e’ finita la festa?

  4. Mencucci dilettante non capisce che l’ingresso di certe società palesemente scorrette nel maschile porterà marciume nel femminile. Quindi serve un cambio di passo a livello di attenzione a tutti gli aspetti federali e di arbitraggi. Esattamente come deve essere nel maschile. Le nostre giocatrici si dimostrino serie, sono nel top club, da qui non si devono muovere. L’obiettivo è vincere sempre. Cuneo che cede il titolo mi sembra una grossa forzatura su cui la società viola dovrebbe vigilare, comunque nessun timore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*