Questo sito contribuisce alla audience di

La Juventus ha tolto certezze al Napoli, ma al San Paolo servirà una Fiorentina arrogante

La Juventus ha tolto qualche certezza al Napoli, che pensava di poter veleggiare senza scossoni in testa al campionato, forte di un attacco di primo livello e di una difesa che non aveva mai corso grandi rischi, se non nelle gare di Champions. Al San Paolo in campionato gli azzurri hanno perso 5 punti, contro bianconeri ed Inter, per il resto grande marcia e 35 gol segnati (media di 2.3 a partita). Come riporta La Nazione, Pioli si aspetta un Napoli deciso ad entrare subito in partita, con aggressività. Servirà la partita perfetta alla Fiorentina per tentare l’impresa: Pioli dovrebbe confermare modulo e giocatori, la difesa a 3 è una risorsa ma difficilmente schierabile dall’inizio. Gli esterni del Napoli fanno paura, con Mertens pericolo numero uno per Astori e Pezzella, nonostante sia a secco da diverso tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Infatti sembra un momento di difficoltà psicologica per il napoli e se la FIORENTINA fa una partita attenta a non lasciare spazi per le ripartenze si può fare un pareggio che sarebbe oro per la VIOLA..FV

  2. se c’è un momento in cui è possibile uscire salvi dal San Paolo è questo. Niente Insigne, morale basso, calo psico-fisico. Approfittiamone.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*