La Juventus non ha perso le speranze di prendersi un giocatore della Fiorentina…

La Juventus non ha perso le speranze portarsi a casa un bel giocatore della Fiorentina. Secondo La Nazione, il giocatore in questione è il difensore, Stefan Savic, già seguito dai bianconeri quando doveva ancora rinnovare il proprio contratto con il club gigliato. La valutazione fatta dalla dirigenza viola è elevata e questo potrebbe, alla lunga, scoraggiare Marotta & co.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Con Immobile e Gabbiadini non si prendeva Gomez, si teneva Toni, avevamo 4 attaccanti forti, Rossi non sarebbe stato spremuto (e forse non si rompeva) e coi 15 mln di conguaglio x Jojò si prendeva un terzino o un centrocampista di quantità (e qualità) o entrambi e avremmo anche risparmiato parecchi soldi.

  2. Io x Rugani e 5-6 mln di conguaglio lo cederei ma non credo che Marmotta accetti visto che è uno che se la gallina non gli fa 2-3 uova al giorno gli tira il collo. E 2 anni fa avrei dato Jovetic ai gobbi x Gabbiadini, Immobile (all’epoca valutati 8 mln l’uno) + conguaglio di 10-15 mln. L’affare lo facevamo noi e i gobbi accettavano perchè Conte voleva Jojò a tutti i costi mentre Immobile e Gabbiadini la Rube proprio non li considerava e infatti l’ha ceduti.

  3. basta pagare e bene, perche’ nessuno e’ incedibile, anche ai gobbi..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*