Questo sito contribuisce alla audience di

La Juventus prepara l’offerta per Bernardeschi, ma i Della Valle…

Vero ancora non sono arrivate offerte ufficiali alla Fiorentina per Federico Bernardeschi ma in tanti, in Italia e in Europa, stanno per bussare alla porta dei Della Valle per chiedere il giovane con la maglia numero 10, visto anche lo stallo che perdura sulla situazione del rinnovo. In Italia ci sono specialmente due squadre che hanno messo gli occhi su Bernardeschi, Inter e Juventus. Proprio i bianconeri sono disposti a mettere sul piatto almeno 40 milioni di euro per portarsi a casa Bernardeschi ma dall’altra parte ci sono sempre i Della Valle che con la Juve e più in generale con gli Agnelli non hanno rapporti, e con i quali non hanno mai fatto affari del genere negli ultimi anni. Dunque non siamo ai livelli del “mai alla Juve” ma certamente la Fiorentina prima di prendere in considerazione l’ipotesi di una cessione ai bianconeri vaglierà tutte le altre opzioni. Tutto questo in attesa dell’incontro tra Bernardeschi e Della Valle che dovrà chiarire una volta per tutte la situazione e la volontà del giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. pjaca e 10 milioni… subito..e prendi El Shaarawy o Iago falque.ma tira via polentone…basta con gli zingari mercenari..

  2. FestaDelVinodeiCollidelTevere

    caldara-rugani-pjaca

  3. Ho visto il nome di Pjaca tirato in ballo.. beh se andasse Berna e arrivasse lui, fidatevi, avremmo dato via un buon giocatore prendendo un futuro campione
    Pjaca diventerà tra i 10/15 più forti del mondo, non ho dubbi

  4. la Juve avrebbe tanti giocatori adatti a noi..purtroppo dubito che sturaro..rincon..Rugani..accettano la fiorentina…ma anche fosse il contrario i ns dirigenti vogliono solo soldi…sarebbero troppo intelligenti x chiedere giocatori alla Juve

  5. Damoje sta sola ai gobbi come con Melo

  6. L’incontro Della Valle – Bernardeschi penso non ci sarà mai, e forse è meglio. Se il ns 10 non ha ancora firmato significa che non vuole farlo, non gli interessa farlo e se ne vuole andare. Quindi, via al miglior offerente, Juve compresa. Abbiamo tanti giovani bravi che stanno premendo per emergere.

  7. Se la Juve lo vuole e lo
    paga 50 ml€ se ne puo’ anche andare ma uno fra Spinazzola o Sturaro o ,meglio ancora ,Rugani deve fare il viaggio verso Firenze. Questo è’ il pedaggio che devono pagare per aver messo in confusione il ragazzo.

  8. Non è uno di quei giocatori legati alla maglia…Asamoah Lemina Pjaca e quant’altro può offrire la Juve sono meglio delle ciofeche Corviniane che arriverebbero.Se poi coi soldi hai intenzione di portare Benassi Zappacosta El Sharawi o simili,vendetelo dove vi pare,ma ne dubito.

  9. Possibile che ancora a nessuno sia venuta in mente un frasettina che circolava due o tre anni fa “Exit Strategy” , i Della Valle la stanno attuando cercando di monetizzare il più possibile per poi cedere.
    Come è stato scritto, in ambiente bancario è da mo che sono in essere le pratiche di Fiorentina e Genoa per la cessione .
    I buchi di bilancio sono i rientri, Bernardeschi verrà ceduto e una misera parte sarà reinvestito, è sempre stato così, l’anno scorso l’omo nero s’è fumato i milioni della cessione di Alonso dicendo che erano accantonati per il riscatto di Toledo a 30 milioni ! E’ giunta l’ora x , vedremo se verrà riscattato oppure no fermo restando che comunque si muovano finiscono male !
    Se lo riscattano a 30 sono degli idioti, se non lo riscattano vuol dire che sono dei bugiardi patentati !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*