Questo sito contribuisce alla audience di

La Juventus prova il doppio scippo!

Non solo Bernardeschi, la Juventus avrebbe messo gli occhi anche sull’altro Federico. Tuttosport spiega come i bianconeri sarebbero intenzionati a chiudere un altro affare sull’asse Firenze-Torino dopo quello legato a Bernardeschi. E l’altro affare sarebbe proprio Chiesa. Non manca però la concorrenza: sulle tracce del giovane giocatore viola, infatti, ci sono anche Napoli, Inter, Chelsea e Bayern Monaco. Per come stanno le cose adesso però, dopo il rinnovo del figlio d’arte e la recente frustrazione dei tifosi viola nel vedere alla Juventus un calciatore cresciuto nel settore giovanile come Bernardeschi, sarà difficile vedere anche Chiesa vestito di bianconero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Violino..i leccavalle non capiscono..non ragionano..loro leccano e scrivono cretinate..dimmi te quanti ragionamenti sensati hai letto di dellavalleforever e fiorry..te lo dico io..nessuno..loro leccano..LECCANO..e basta..FV

  2. Se dovessero venderlo a loro…voglio vedere i leccavalle…che cosa si inventeranno per difenderli….in che mani siamo!!!!!..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*