Questo sito contribuisce alla audience di

La Juventus riempie di soldi Bernardeschi. Fiorentina e bianconeri sono ai bonus

Una pioggia di soldi per Federico Bernardeschi. Se vi sembravano tanti (e sono tanti) 2,5 milioni di euro all’anno netti fino al 2021 offerti dalla Fiorentina, ebbene lo sono ancora di più i 4 milioni di euro netti per cinque anni che ha messo sul piatto per lui la Juventus che, salvo sorprese, sarà la sua nuova squadra a partire dalla prossima stagione.

Intanto La Gazzetta dello Sport scrive che la Juve è pronta ad accontentare la Fiorentina sulla parte fissa (40 milioni di euro), mentre per i bonus ci sarà da discutere. Dieci milioni di euro in più è la richiesta dei viola, mentre il club bianconero è pronto a metterci dentro semmai un giocatore (Rincon o Sturaro). Piace ai gigliati Orsolini ma la Juventus non lo vuole cedere, al massimo ragionerà sul prestito e ritorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. L’importante è che i gobbi paghino quanto richiesto!
    Dei soldi che danno al traditore non ce ne frega niente!!!

  2. Ma che discorsi sono questi!? La Juve non vuole!? Ma ci facciamo prendere in giro? Io se ero della Viola, per cederlo alla Rube chiedevo pure di più! E se lui puntava i piedi per non essere ceduto all estero, gli facevo pure firmare un rinnovo per altri due anni (per non farlo andare alla Juve l’anno dopo super scontato) e se rifiutava il prolungamento, 2 anni di tribuna (bye bye mondiali!). Cominciamo a far capire chi comanda a Firenze, senza fassi prendere dal **** pure da un ragazzino bugiardo e ierriconoscente!

  3. Sento parlare di vedere se Corvino ha gli attributi per contrattare ,ma la societa viola vuole solo i soldi le contropartite tecniche le vuole mettere la Juve ai dirigenti viola non interessano poi qualche giocatore lo prenderanno certo ma cosi senza grosse spese ,non lo fanno ,se non cambia il mondo,un’investimento da 20 milioni per un giocatore delapidando meta della plusvalenza di Bernardeschi .

  4. e no vuole bernardeschi prodotto del vivaio allora deve sacrificare orsolini e non in prestito x un anno minimo 2 anni , vuole vincere sempre lei ci siamo rotti sono loro che vogliono il giocatore allora si tratta alle condizioni della fiorentina prendere o lasciare e bernardeschi pace all’anima sua se si e’ accordato gia’ con quella squadra li faccia ragionare i prepotenti

  5. Basta rendersi conto di aver un MAS per attaccare una portaerei. Orsolini è un investimento che la Juve non può permettersi di tenere in panchina per cui lo manderebbe comunque a giocare: perché non a Firenze? Prestito di due anni con diritto di riscatto e controriscatto è una soluzione intelligente. Se alla fine dei due anni avrà dimostrato di valere più di Firenze lo si riscatta e ci si guadagna. Nel frattempo si saranno valutate le alternative tipo Hagi, Trovato o chi per loro.

  6. Perfettamente d ‘accordo con Andrea

  7. Tifolamagliaviola

    Ma è necessario venderlo proprio alla Rube? Nessun altro lo ha richiesto? Strano ….

  8. E allora niente bernardeschi. 40 + la proprieta’ piena di orsolini senza controriscatto o niente bernardeschi. Vediamo se corvino ha le …..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*