Questo sito contribuisce alla audience di

La Juventus sente di avere in pugno Bernardeschi. Una nuova squadra per lui prima delle vacanze

Il quotidiano Tuttosport parla apertamente di un Federico Bernardeschi in fuga da Firenze, ora più che mai dopo l’annuncio della messa in vendita della società fatto dai Della Valle. E la Juventus sente di avere in pugno il giocatore, perché la sua volontà sembra essere proprio quella di andare a giocare a Torino. Finito l’Europeo con l’Under 21, Bernardeschi tornerà in Italia con l’intento di sapere quale sarà la sua nuova squadra, prima della partenza per le vacanze. La Juventus è altresì convinta di poter sbaragliare la concorrenza offrendo alla Fiorentina la cifra di 40 milioni di euro più bonus o un giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. FRADIAVOLO lo sai benissimo che non rinuncerebbero neanche a 40 milioni e lotito altro carattere e grinta confrontata a quella dei DV ..FV

  2. Invece le voci di una messa in vendita della società è un assist clamoroso a chi vuol venire a Firenze a portare via calciatori, oltre a mettere la voglia alla gente di andarsene via. Un altra genialata e dimostrazione di tempismo dei fratellini Nonneazzeccouna!

  3. I gobbi non hanno in pugno nessuno vogliono Bernardeschi e lui vuole andare li bene ci porti o ci portino 50 ml altrimenti smammare e se il giocatore punta i piedi perché non vuole andare da nessun altra parte be c’è sempre il baracchino della vendita delle bevande allo stadio per due anni gli può far solo che bene , Lotito insegna.

  4. I gobbi ce l’avevano in pugno prima e ce l’hanno in pugno adesso, non è cambiato nulla con la fiorentina in vendita..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*