Questo sito contribuisce alla audience di

La Juventus si prepara alla partita con la Fiorentina…affondando il Milan. La nuova CLASSIFICA di Serie A

Nell’altro posticipo della 26esima giornata la Juventus ha affondato il Milan a San Siro con una rete per tempo. Prima Llorente e poi Tevez hanno chiuso la pratica e consolidato il primato della formazione bianconera che, domenica prossima, ospiterà proprio la Fiorentina. I viola nel frattempo sono sempre quarti, ma l’Inter ha accorciato le distanze.

Guarda la nuova CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Facciamo solo un piccolo sforzo con la fantasia per immaginare questa squadra contro la juventus, io direi che il terrore corre sulle tribune… speriamo di limitare i danni, altrimenti rischiamo di non riprenderci più… dico seriamemte, una squadra femmina come la nostra rischia di essere divorata viva… dimentichiamoci l’ultima partita contro di loro, perchè quelle sono cose che accadono una volta nella vita…

  2. Nelle 3 partite con la Rubentus ne prenderemo almeno 8 …

  3. Mattia non siamo a terra e che qualcuno ha paura di mettere giocatori bravi che corrono e posso fare la differenza mi meraviglio di Montella che e’ stato un attaccante e gioca senza una vera punta ( vedi Inter Cagliari ecccccc) .

  4. Dopo stasera c’ ho già l’ ansia a pensare di guardare la partita domenica..siamo una squadra femmina, lenta e che non tira mai…tutto il contrario della Rubentus…

  5. A loro manca Pirlo mentre a noi tornano Borja e il Pek (che in sostanza sono la Fiorentina, perche’ senza solo il tiki taka e il bel gioco non esiste..gli altri sono solo comparse). Se si riuscisse a strappare un pareggino al gobbi stadium alla partita di andata, o anche a perdere con 1 gol di scarto ma segnando, tutto puo’ essere.. se invece finisse tipo 2-0, chiaramente sara’ finita gia’ dopo i primi 90 minuti.

  6. domenica si ritorna definitivamente con i piedi x terra,dalla viola blugrana si fa bene a fare 4 -5-1 con matos prima punta che e meglio .e magari a giocare in contropiede all’italiana-altro che panzer tedesco ,pagato un botto e pure di stipendio,ma scusate ma secondo voi il real darebbe via RONALDO,oppure il barca MESSI,oppure magari il panzer se era in panchina al bayern un motivo ci sarà stato no?secondo me era meglio dare jovetic alla juve e tenere liaijc -magari prendendo una punta veloce..

  7. daniele da conegliano

    siamo davvero orribili, in tre partite con la Juve non ne pareggiamo una, speriamo che la sfida possa risvegliare la squadra, alle volte servirebbe davvero uno come Conte…

  8. manuele da fiesole

    che pena!!!
    in coppa italia e in europa league non abbiamo incontrato nessuna squadra che possa chiamarsi tale ….. alla prossima è finita

  9. Sono davvero spaventato e preoccupato… ragazzi siamo a terra fisicamente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*