La Juventus si presenta a Firenze senza il centrocampista-simbolo

Marchisio Panchina

Brutto infortunio quello che è capitato al giocatore-simbolo del centrocampo della Juventus, Claudio Marchisio. Durante la partita col Palermo il bianconero è dovuto uscire dal campo perché si è procurato una lesione al crociato anteriore che non gli permetterà di giocare più in campionato per questa stagione (compresa la trasferta con la Fiorentina) e, se confermata, gli farà saltare anche gli Europei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. ….echissenefrega…

  2. E’ un ottimo giocatore e un uomo senza spocchia, quindi rispetto per lui e un augurio di guarigione. Per il resto hanno tanta gente di qualità che al cospetto siamo come disse Marchionne a braccialetto talmente in miseria che con tutta la nostra prosopopea ci fanno un parafango della FCA. Batterli sarebbe quindi un miracolo e spero tanto avvenga, ma la spocchia dei fabbricatori di scarpe dovrebbe riconoscergli almeno che hanno tanto da imparare da loro. Non credo che in quella sede sopporterebbero le figuracce che ci fanno fare i nostri cari dirigenti.

  3. Mi dispiace per lui, a loro purtroppo non cambia niente.

  4. Infatti loro al suo posto sono indecisi se far giocare Tino Costa o Kone!

  5. supercannabilover

    Marchisio guarda il lato positivo, almeno ti risparmierai la figura pellegrina che fara’ l’italia in Francia

  6. 100 di questi giorni

  7. daniele da conegliano

    Che sfiga guarisci presto…

  8. Per gli Europei è una grossa perdita, quello è poco ma sicuro, contro di noi meglio così, ma non posso augurare il male a nessuno, neanche a un gobbo malefico.

  9. Nn sai quanto son dispiaciuto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*