Questo sito contribuisce alla audience di

La Juventus stavolta non viene a fare compagnia alla Fiorentina. La clamorosa eliminazione del Liverpool, tutte le squadre che scendono in Europa League

Alcuni verdetti erano arrivati già nella precedente giornata di Champions League, ma adesso la panoramica è completa, almeno per quel che riguarda i primi quattro gruppi della competizione. Il Gruppo A è andato come doveva andare, con Atletico Madrid primo, Juventus seconda e Olympiacos terza. Nel Gruppo B è arrivata una sorpresa perché passa per primo il Real Madrid, e fin qui nulla di strano, mentre il Basilea butta fuori nientemeno che il Liverpool andando a pareggiare per 1-1 nella città al confine tra Galles e Inghilterra. I reds si ritrovano al terzo posto e vanno a giocare l’Europa League. Nel Gruppo C registriamo il sorpasso in extremis del Monaco nei confronti del Bayer Leverkusen. Lo Zenit San Pietroburgo, sconfitto nel principato, viene a fare compagnia a FiorentinaNapoliInter (e forse anche Torino). Infine nel Gruppo D Borussia Dortmund (a segno stasera Immobile) e Arsenal che finiscono appaiati a quota 13, ma primi sono i tedeschi per via degli scontri diretti. Al terzo posto c’è l’Anderlecht che ‘retrocede’ nella coppa minore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Sogno real juve 4-0 juve real 0-4 bonucci e Chiellini con un autogol a testa e poi espulsi per un fallo che non c’è.

  2. chi scende o chi passa non è un nostro problema, noi non abbiamo paura di nessuno, siamo la FIORENTINA!! Si punta al massimo!!!! crederci!!!

  3. Alla fine ne arrivano sempre un sette o 8 , massimo 10 alla fase finali che sono al livello della viola o un po + forti probabilmente(un anno fa Juve eBenfica ad esempio )che se la giocano con noi con le stesse chance .
    Senza un po di fortuna non si vince un torneo così per hè la cincorrenza e vasta e quelle davvero forti bisognerebbe incontrarle dai quarti in poi o nn + di 3.
    La differenza è minima se becchi liverpool , Napoli e Thottenam di fila ad esempio si fa dira.
    Comunque x me se la giocano, viola,liverpool ,napoli,inter,thotthenan,greci e Zenit sono abbastanza forti, Salusburgo, Roma o Citye le altre 3 che retrocedoni domani, i nostri devono dare il massimo e poi vediamo un po, peró le retrocesse alzano sempre il livello di parecchio, 2 o 3 arrivano semlre in semi mi lare, questa coppa è fatta proprio male, troppe gare e squadre che spuntano alla fine

  4. Se ti sentissero a liverpool gli piglierebbe un colpo… Città fondata da giovanni senza terra, sono fierissimamente inglesi. Per la juve meglio per noi anche e più gusto vederli umiliati agli ottavi da qualche top, e da secondi loro prendono i top top tipo real barca chelsea bayern bvb….

  5. RISPETTO PER TUTTI PAURA DI NESSUNO

  6. Il biscotto è servito, nel secondo tempo, le squadre hanno rinunciato a giocare, specie l’Atletico

  7. Ci è andato benissimo.
    Benfica 4…quindi direttamente a casa…Anderlecht,Olympiakos,Zenith vanno in difficoltà con il nostro gioco…lasciano troppi spazi…la Juve no…ci conosce…

    Unico problema LIVERPOOL…ma speriamo di non incontrarlo!

    Speriamo che domani la Roma ci fa il Miracolo…e CSKA pareggi…così a casa anche City…e la strada diventa sempre più in discesa!…speriamo…SFV!!

  8. Liverpool è in Galles?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*