La Juventus supera il West Ham in amichevole, ma Higuain…

Higuain Frosinone Napoli

A due settimane dalla sfida dello Juventus Stadium tra i Campioni d’Italia e la Fiorentina, gli uomini di Allegri hanno superato il West Ham per 3-2. Una Juve scesa in campo col 4-3-1-2 all’inizio, con Gonzalo Higuain in panchina e la coppia Dybala-Mandzukic davanti. La Juventus si è portata sul due a zero, grazie ai gol di Dybala e Mandzukic, prima della rimonta degli Hammers firmata dalla doppietta di Carroll. Nel finale è Zaza a regalare la vittoria ai bianconeri. Higuain è entrato dopo l’intervallo ma non ha inciso, apparendo nervoso e fuori forma. Vedremo come arriverà alla sfida con la Fiorentina, ma Allegri potrebbe puntare ancora sull’usato sicuro e schierare Mandzukic al fianco di Dybala.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Sono anni che i gufi e mezzi gobbi asseriscono che siamo scadenti ma arriviamo sempre nei primi 5 posti. Sono a dir poco ridicoli. Un tifoso vero da quasi 60 anni.

  2. mauro ha invertito l’andata col ritorno ma la sostanza non cambia. Anzi a Torino ne prenderemo anche di più. La Fiorentina in questo momento è una squadra da metà classifica di serie B. NON ANDATE ALLO STADIO porca miseria. Ma ci vuole tanto a capire che le cose si cambiano con messaggi forti e non aspettando il miracolo e continuando a fare il gioco dei DV. Siete soltanto delle pecore che vedranno sempre una fiorentina perdente su tutti i fronti.

  3. Ma vai in ****, Mauro

  4. Il fatto che dici “verranno a Firenze” la dice lunga…non conosci nemmeno il calendario…che ridere…sei il simbolo dei contestatori tastierai e lenzuolai…che ridere ragazzi…

  5. Hai fatto il sogno sbagliato…. si gioca a Tori no… non a Firenze… oppure sei un simpatizzante gobbetto poco informato.

  6. Infatti verranno aFirenzecon latremarella di fronte alcolossoviola.con unmercatodi questa portata gli faremo vedere i sorci verdi. poi ci svegliamo tutti sudati e ci accorgiami che siamo una cenerentok
    la e che l’unico dubbio sara’ di quante palle raccatteremo nel sacco. leccavalle andateci voi a vederci ridicolizzare al Franchi dalla rubentus. i gifosi dovrebbero aprire gli icchi e contestare questa assurda situazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*