Questo sito contribuisce alla audience di

La Juventus viene a farci compagnia in Europa League

DisperazioneConteFinisce nel gelo di Istanbul l’avventura della Juventus in Champions League, che perde contro il Galatasaray con gol di Sneijder e si aggiudica il terzo posto nel girone che vuol dire passaggio in Europa League. Insomma la Juve viene a fare compagnia alla Fiorentina nella vecchia Coppa Uefa. Ovviamente i viola non potranno incontrare i bianconeri nei sedicesimi, ma dagli ottavi sarà possibile anche questo incrocio, con la finale proprio in programma a Torino proprio a casa dei bianconeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

50 commenti

  1. ahahahahahahahahah o che partecipano all’ EL che son sicuri ? o non è una competizione di serie B ? io mi ritirerei gobbi ridicoli ahahahahahahahahahahah

  2. enrico(il saluzzese)

    Conosco la iuve ed alcuni suoi dirigenti. Hanno capito che per loro la champion non avrebbe dato la finale.Sono piombati in europa sapendo che avendo la finale a Torino e nessuna rivale quest’anno potevano fare campionato ed europa. Non male per l’odiata!!

  3. Non abbiamo paura di nessuno! obiettivo vincere!

  4. AHAHAHAHAHAHAH!!!!

  5. Io a questa foto di Conte ci faccio un poster. E’ troppo gustosa. Dopo Fiore-Juve 4-2 questa è la seconda buona notizia dell’anno calcistico.

  6. Enrico(il saluzzese)…non è che siamo bischeri..e siamo toscani..siamo ..”dispettosi”..ci piace punzecchiare …vedi…ho un cliente Gobbo..e AMICO…che tutte le volte …alle nostre”disgrazie”..gode …ieri è entratoal forno .. e mi ha detto:gurda chi c”è..il romano..ora domani mattina ..si becca una bella coppa dei campioni..di PANE..vuoi mettere la soddisfazione? è GODURIA..non bischeraggine!!!

  7. E’ SIA FINALE CON I GOBBI MALEDETTI!!!!!!!!!!FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  8. Panamaviola , per poter arrivare terzi bisognerebbe comprare a gennaio due giocatori forti e visto quello che scrivono non mi pare che ciò accada.Sempre ammesso che siano veritiere le notizie riportate .Non mi pare che con Hetinga Burdisso Lodi si vada molto lontano , poi mi sbaglio e si centra il terzo posto lo spero ma ne dubito.

  9. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    Nessuna paura. Fierezza e convinzione per batterli se ci dovessero capitare tra i piedi. Stesso discorso da estendere a tutte le altre squadre che incontreremo. Senza superbia o spavalderia, ma con umiltà e, ripeto, fierezza!!!!
    Quanto al Dnipro, al Bologna e al Sassuolo : identico discorso di cui sopra.
    Se poi a Gennaio si potrà migliorare ancora la rosa…………….
    FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

  10. Ale, con il passagio del turno, le liste potranno essere aggiornate e quindi Vargas potrá giocare anche in E.L. La gobbentus non snobberá sicuramente l’Europa League, giocandosi la finale a Torino. Era meglio se passava e veniva eliminata al turno successivo, come spero che accada anche per Napoli e milan che si ritroveranno cosí senza coppe. Prima di gioire per le disgrazie altrui, é sempre meglio ragionarci sopra un pochino. Comunque meglio arrivare terzi in campionato che vincere l’ E.L.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*