La Lazio fa l’impresa a Milano ed elimina l’Inter dalla Coppa Italia

Si è chiuso da poco il terzo quarto di finale di Coppa Italia: a Milano la Lazio di Inzaghi ha fatto l’impresa, vincendo per 2-1 contro i nerazzurri. Gol di Felipe Anderson nel primo tempo e raddoppio di Biglia dal dischetto nella ripresa; inutile la rete di Brozovic e l’assalto finale degli uomini di Pioli. La Lazio aspetta dunque la vincente di Roma-Cesena, con un derby romano che si profila in semifinale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. vortexsurfer

    Ha ragione darioneviola. Sarebbe uno spettacolo! ??

  2. Darioneviola

    Tifo per la finale Napoli Roma …
    Così voglio vedere come fanno a farla giocare ….

  3. Redazione ma non è roma-cesena?
    Hai ragione. Grazie per la segnalazione. Un saluto Redazione

  4. Dato che la Viola questo anno é così con poche gioie e immensi dolori, l’unica cosa che mi rimane è sperare che l’Inter perda! E quando succede sono già più felice!!! SFV. Buonanotte a tutti i tifosi. Domani a Pescara vinciamo comunque…. Pensare al campo tutti i novanta minuti (più recupero) e non alle segate. Forza Ragazzi ce la dobbiamo fare! E noi tifosi avere i nostri campioni nel cuore tutto il match… É importante!!!? ? ?

  5. Ah se avessimo Miranda e ansaldi la difesa sarebbe apposto.. Ah no, scusate!! Son troppo scarsi anche loro..
    Son tutti scarsi o chi gioca in maniera offensiva con poca copertura del centrocampo rischia di avere difensori che anche se di livello poi rischiano di far brutta figura?
    Con questo non dico che non abbiamo i migliori difensori del mondo, dico solo che sono così male come cercate di far credere

  6. Se tanto mi dà tanto x la legge del calcio l’Inter dovrebbe buscarne anche dalla Juve….sfv

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*