La Lazio tiene il passo della Roma e mette la Fiorentina spalle al muro. Bene Toro, beffa Verona. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

image

La Lazio non si ferma neanche a Cagliari e vince 3-1 contro gli uomini di Zeman, sbagliando anche un rigore. Biancocelesti che tengono il passo della Roma, salendo a +7 sulla Samp quarta e a +9 sulla Fiorentina, grazie alla settima vittoria consecutiva. Dietro ai viola sale anche il Torino, che espugna Bergamo; mentre il Milan torna a vincere fuori casa e lo fa a Palermo. Pareggi clamorosi a Milano, dove il Parma ferma l’Inter, e a Verona, con i gialloblu che subiscono la tripla rimonta del Cesena. Questi i risultati delle partite delle 15:

Atalanta-Torino 1-2
Cagliari-Lazio 1-3
Genoa-Udinese 1-1
Inter-Parma 1-1
Palermo-Milan 1-2
Sassuolo-Chievo 1-0
Verona-Cesena 3-3

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Graziano Giusti

    E’ chiaro che x la C.L. siamo fuori a meno di miracoli. Il passo della Lazio è notevole e noi si hanno le coppe…Spiace solo di aver lasciato 6 punti ad una squadra alla nostra portata e x qualche punto lasciato x strada: Parma, Torino. Comunque si può dire che quet’anno si è fatto meglio: se non altro x la qualità delle vittorie.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*