La Lazio ufficializza il “Loco” Bielsa, niente da fare per Prandelli

Come emerso dalle notizie date dai media, la S.S. Lazio comunica di aver già depositato il contratto del Sig.Marcelo Bielsa e dei suoi collaboratori. La Società comunica altresì che, come da comunicazione ricevuta, il mister ed il suo staff saranno a Roma nella giornata di sabato 09 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Maurizio Firenze

    il male che sulla piazza di papabili non c e rimasto piu nulla…l unico discreto e Mandorlini..o Del Neri..

  2. Maurizio Firenze

    per s69,ma con Babakar…..

  3. Maurizio Firenze

    s 69 abbi fede e solo questione di tempo…come per te fare 69 prima o poi lo farai….

  4. È tornato il fenomeno ! Ma nn dicevi qualche tempo fa, che gli scarpari avrebbero mandato via Sousa ? Ti palesi solo per gioire delle altrui sventure …. come si dice, infame dichiarato !

  5. Maurizio Firenze

    ooopsss..mi e venuto un cisko invece di un chiosco…neanche a farlo apposta…ogni riferimento e puramente casuale….ahahahahhahhha

  6. Maurizio Firenze

    Povero Prandelli….dopo l esonero di Montella dal milan e di Sousa dalla Fiorentina apriranno un chisco di lampredotto e porchetta a Poggibonsi…i tre santoni piu scarsi della storia viola….

  7. Perche non abbiamo fatto la stessa cosa noi un anno fa con Sousa, ufficializzato praticamente a pochi gg dal ritiro??

  8. Marcelllo( Marcello Vanni)

    E pensare che un mese fa per molti era tardi e mancava programmazione e chiarezza Milan e Lazio hanno annunziato da poco loro Mister e non troviamo la scusa coppa Conte..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*