Questo sito contribuisce alla audience di

La Lazio vince la Supercoppa. Bernardeschi si vede più in panchina che in campo

La Supercoppa Italiana primo trofeo stagionale che va alla Lazio con i biancocelesti che si impongono sulla Juventus grazie ad una doppietta dello scatenato Ciro Immobile e il gol di Murgia nel finale, inutile la doppietta di Dybala che aveva riportato la Juve in carreggiata al novantesimo. Risultato che alla fine premia la Lazio che si porta a casa una coppa meritata per quanto visto questa sera. Poche briciole per l’ex Fiorentina Federico Bernardeschi, entrato solo al settantesimo a gara ormai decisa al posto di uno spento Mandzukic. Praticamente nullo il suo contributo alla partita, si vede solo con un tiraccio lontano dalla porta al minuto 83.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

69 commenti

  1. grazie per la istantanea risposta!

  2. vorrei fare una domanda alla direzione riguardo all’amichevole della fiorentina con il realmadrid prevista per il 23 agosto:ma non c’è il ritorno della coppa del rey con il barca o non sono aggiornato io?
    Il ritorno della Supercopa de Espana è previsto per questo mercoledì 16 agosto. Un saluto, la redazione

  3. Ti auguro tanti giorni come questo! È ciò che meriti coniglio!

  4. Ora tutti a osannare lotito … Roba da pazzi … Scandaloso, vergognoso e a presa di giro fargli spalmare i debiti in 24 anni sennò i “tifosi” avrebbero sfasciato la città … Io tutta questa grande lazio non l’ho vista e non la vedo

  5. Bernardeschi ha giocato nel suo ruolo. All’estrema sinistra della panchina.

  6. SPERO CHE VADA COSì PER TUTTA LA STAGIONE!

  7. Cotanto senno Approvo la tua analisi..FV

  8. Grazie lazio e Juve *****.

  9. XFranco4
    Cosa non si farebbe pur di difendere i ciabattini ! Hanno vinto e basta Franco4 , non attacchiamoci al sistema marcio etc etc, roba fritta !
    La Lazio i trofei li vince , noi invece ci s’ha un buco temporale di sedici anni !
    La Lazio c’ha Lotito e Tare noi ci s’ha du femminielli della marche, un gordo panzone pugliese, e un contabile del pueblo.
    Non mi frega niente dove arriverá la Lazio quest’anno , mi frega della Fiorentina, non godo anticipatamente sulla quella che potrebbe essere una debacle laziale , mi basta solo vedere cosa hanno vinto negli anni , i quarti posti non se li ricorda nessuno, le coppe si !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*