Questo sito contribuisce alla audience di

La Leotta: “Mi sono vergognata di quelle foto. Ma ho pianto solo dopo tre giorni”

Per giorni e giorni non si è fatto altro che parlare delle foto sexy hackerate di Diletta Leotta. Il volto tv di Sky è apparso magicamente sui telefonini di mezza Italia ritratta in pose che lasciavano poco all’immaginazione. Una botta che è stata però riassorbita dalla stessa Leotta che ripercorre quei giorni in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Ero a casa, da sola. Da cosa ho capito che la situazione era grave? Dal mio telefonino. Non la smetteva di squillare: chiamate, messaggi, WhatsApp, videochiamate. Ho dovuto tenerlo spento per giorni. Ci tengo a specificare che solo cinque o sei foto mi appartenevano. Le altre, i video, gli audio che ho visto girare: tutti finti…No, non ho pianto. Ho tirato fuori una forza che non credevo di avere. Dopo tre giorni sì, ho ceduto. Le foto non le definirei nemmeno sexy, erano giocose, riguardandole mi sono anche un po’ vergognata”.

La Leotta ha anche lanciato il proprio appello a chi dovesse finire nella sua stessa situazione: “Ci tengo a dire alle ragazze o ai ragazzi a cui è accaduta una cosa del genere che non bisogna sentirsi in colpa. Bisogna reagire ed essere lucidi. Ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole con la sua vita, il suo privato, la sua intimità e il suo telefonino”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Bella come il sole.

  2. ….che bel video breve, ma intenso….

  3. supercannabilover

    Com’e’ possibile che ancora non mi sia arrivato niente di lei.. mi si stanno invecchiando gli amici!!

  4. Nuda, nuda, nuda…..ps e si fa per ridere….

  5. Dai che ti è piaciuta come cosa….prima ti conosceva nessuno ora tutti sanno chi sei.
    Vedrai che il prossimo anno ti proporranno di fare un calendario e lo farai a corsa.
    Non la fa la vittimina!

  6. Mister X da Tana delle Tigri

    Io ti posso solo dire una cosa.. GRAZIE

  7. la cosa importante che ti sei divertita.non piangerti addosso……..

  8. Mai far vedere la faccia…foto sexy e un po porche,ma private. Se sei un personaggio bisogna stare attenti: Mai far vedere la faccia..

  9. Ok però bisogna mettere in conto che certe cose si pagano anche a caro prezzo quindi è meglio pensarci prima.

  10. Vero che uno della sua vita può fare quello che vuole anche scattare foto ose sul telefonino , ma sa anche che qualcuno le può hackerare e allora e non le fai prendi un videocamera te le fai sulla video camera o su una polaroid e cosi stanne certa che nessuno te e vede .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*