Questo sito contribuisce alla audience di

La lettera di un lettore: “E’ difficile credere che la Fiorentina non punti a Donati. Quest’anno è la buona occasione per prendere italiani che giocano all’estero”

Da un lettore riceviamo e volentieri pubblichiamo.

Ora che ci sono diversi milioni e anche in vista dell’italianizzazione sbandierata da più riprese dal mondo viola specialmente in dirigenza, a maggior ragione nell’anno del Mondiale non sarebbe una buona occasione per andare a puntare su giocatori italiani in orbita nazionale che giocano all’estero come Soriano(centrocampista) e Sansone(esterno) del Villareal Gabbiadini al Southampton e Okaka al Watford? Inoltre è difficile credere che non si punti a Donati come terzino destro, titolare da tre anni in Bundesliga con il Bayer e con il Mainz e con esperienza europea. Sarebbe un ottimo acquisto per la Fiorentina e a più riprese sfiorato nelle ultime sessioni di mercato. Inoltre leggo lamentele su Maxi Oliveira e sono ammissibili ma é da criticare la dirigenza che poteva evitare di comprare Maxi per le stesse cifre riportare a casa Piccini che ora gioca nello Sporting Lisbona dopo tre buone stagioni al Betis Siviglia, spero che Corvino soffi Adam Masina al Siviglia e riesca a cedere Maxi. Spero sia pubblicato e forza Viola!

Francesco Maraia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. il depresso di Pontassieve

    Quei nomi che il tifoso ha citato sarebbero stati perfetti ma con i proprietari oramai lontani anni luce dalle vicende viola e una dirigenza (di cui escludo Antognoni) indecente ….sono e rimangono. Sogni.

  2. Il problema e che piu ci si lamenta e piu Corvno non compra.luo e’ di coccio ha sempre amato le scommesse…ora sogna di smentire tutti e non darebbe mai ragione a chi la vede diversamente da lui amche se ad opporsi e una intera citta…in questo e simile alla proprieta..sono orgogliosi e permalosi….non si puo non vedere che i nostri terzini sono una pippa clamorosa….e lui che fa continua a sconnettere…vogliamo piccini e venuti e lui no li da via a tutti e due perche e come se poi il merito fosse nostro e non suo se poi so boni….

  3. lettera perfetta . ma sai qual’è il problema vero? CORVINO. il peggio del peggio . e dietro di lui cognigni… molto semplice. magari si prendessero quei nomi che hai elencato…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*