La linea verde: Blitz in Polonia e Corvino cala un altro jolly

Duda in una fase di gioco
Duda in una fase di gioco

Dragowski prima, già ufficiale, Diks poi, affare ancora ufficioso, e Duda per finire. L’un-due-tre della Fiorentina sposa in pieno una nuova linea verde seguita dal club e percorsa in prima persona da Pantaleo Corvino, uno che coi giovani ha saputo costruire le sue fortune da dirigente. La Nazione si sofferma molto su Duda scrivendo che il direttore dell’area tecnica viola ha calato un jolly da 4,5 milioni di euro. Anche il trequartista della nazionale slovacca e del Legia Varsavia sarebbe dunque in dirittura d’arrivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. capezzi è una ******* enorme della societa..da ridicoli..caro franco…punto..dopo di che ben vengano giovani di bella spernza e integri fisicamente..tanto di piu le bucce non fanno

  2. Meglio i giovani che gente come T.Costa e company , ma è anche il sentore che noi lotteremo per il 6-9 posto perché i giovani vanno aspettati e non gli puoi chiedere oltretutto stranieri di fare subito bene.

  3. Non ci resta che andar a pesc are all’ estero visto che per una mezza calzetta di seroe B chiedono 4/5 milioni e chi ha disputato un discreto campionato cadetto pretende un contratto milionario da giocatore profesionista arrivato (vedi Capezzi)

  4. Ottimi acquisti il cotuo e stato grande ad aggirare le regole del 4 + 4 infatti prendeno 3 under 21 questi non sono conteggiati nei 25 … credo a mio parere che la normativa dei 8 italiani in rosa non sto dando una svolta al mercato interno… ora le squadre di b che hanno giocatori italiani chiedono 4/5 milioni … farago 4 milioni e uno scandalo costa quanto duda che ha disputato un europeo da titolare

  5. Alessandro, Toscana

    Michele sei uno strisciato vero? Solo chi tifa DV e Juve (oppure Inter, più probabilmente) può dire simili caz….
    Vai vai, a san siro ti aspettano i cinesi a fare l’abbonamento!

  6. Grande corvo !!! Ora vendi anche bernardeschi all Inter !!! Tanto è un montolivo 2 !!!!!senza p….

  7. La 3D………! Se vanno bene a Sousa OK, così quest’anno non potrà accampare scuse! Dai Corvo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*