La lista UEFA si accorcia! E Tello non ci può essere

Tello Tribuna Torino

Il mercato di riparazione consegna in dote a Paulo Sousa alcuni giocatori nuovi, ma anche una lista Uefa più corta. Non ci sono più Gilberto, Rebic, Suarez e Verdù, ma al massimo la Fiorentina potrà provvedere a fare tre sostituzioni e tra l’altro Tello non è inseribile perché il Porto, squadra dove ha giocato la prima parte della stagione, è finito in Europa League, ovvero la stessa competizione dei viola. Ragion per cui Sousa potrà scegliere tre giocatori tra Zarate, Tino Costa, Benalouane e Kone.

C’è poi il problema dei giocatori cresciuti nel vivaio in Italia: Giuseppe Rossi era uno di questi e non è stato sostituito con nessuno che abbia fatto le giovanili nel nostro Paese. Per queste ragioni la Fiorentina si ritroverà con due giocatori in meno nella lista che dovrà essere presentata entro stasera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Se si vuole far qualcosa in campionato bisogna assolutamente uscire dall EL.

  2. Che bella la fantomatica ed inesistente linea giovane della fiorentina 🙁
    BASTA CON QUESTA SOCIETA’!!!

  3. Tello è destinato ad esplodere definitivamente. È più valido di Gilberto e Kuba messi assieme. Giocatore veloce, salta l’uomo e non disdegna la porta. La pecca è in fase difensiva. Lì sulla destra purtroppo siamo ancora una volta condannati a soffrire.

  4. meglio. se si va fori col tottenham si chiude l’ agonia europea e ci concentriamo sul terzo posto. se poi si va in c.l. e i DDVV non investono, allora giusto inc***rsi.

  5. E dove sta il problema? Quei quattro menzionati qui su Sousa manco li vedeva. A me dispiace solo che non si può mettere in lista Tello, in Europa ci avrebbe fatto molto comodo.

  6. Enzoviola…. Ah ah ah ah ah…. Ma ci credi davvero alle cose che dici? Di la verità … Sei un comico vero ? E anche bravo !!!

  7. Nessun alibi per mister e squadra ma la dirigenza queste cose non le sapeva? Bisogna crescere come organizzazione!!

  8. Il mercato di gennaio e stato studiato da mesi da DV & Group per uscire dall’EL e concentrare le forze sul Campionato così Sousa vista la campagna acquisti di rafforzamento non avrà più alibi.Orgoglioso della Squadra che ancora ci consente di stare lassu.Amici e Tifosi Viola sarà cosi?A voi l’ardua sentenza.FVS

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*