La lunga lista di Pradè: sono sette (e mezzo) i candidati

prade microfono

La Fiorentina sta monitorando e trattando tanti calciatori sparsi per tutta l’Europa alla ricerca del nome giusto da regalare a Sousa. Secondo il Corriere Fiorentino sono sette e mezzo i nomi caldi e per mezzo si intende il Papu Gomez visto il no dell’Atalanta arrivato nelle settimane scorse e che dunque ha ricacciato indietro la società viola. In difesa la Fiorentina sta seguendo: Lisandro Lopez, con tutti i problemi che ormai conosciamo benissimo legati al Benfica, Mexes, l’acquisto low cost. Ma ci sono anche altri profili come Goldaniga del Palermo oppure il famigerato Mister X che può sempre sbucare fuori all’ultimo momento. Si passa poi al centrocampo con Missiroli e Grassi che insidiano il posto di Mario Suarez. Per la fascia c’è appunto il Papu Gomez ma visto il no dell’Atalanta la Fiorentina ha preso di mira Ocampos, mentre il settimo nome rimane ben coperto dagli uomini mercato viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. supercannabilover

    Parlando realmente possono riprendere Piccini dal Betis e Matos se verrà ceduto Rebic, per gli acquisti un costo zero alla Mexes

  2. Per prima cosa bisogna distinguere le trattative vere con le fantasie giornalistiche, le quali spesso sono tattiche dei procuratori. A noi serve assolutamente un centrocampista al posto di Suarez, e poi un difensore di livello da inserire nell’ attuale reparto. Se sulla fascia arrivasse un’ altro giocatore si dovrebbe spostare in avanti Berna con il rischio che giochi meno, visto che ci sono Borja e Ilicic.

  3. Tommy siamo secondi perché la serie A é un campionato mediocre. Ti ricordo i grandi colpi di agosto: Il nuovo romulo Gilberto; verdurello; kuba:INUTILI. Inoltre mancano ancora un esterno dx(bernardeschi per fortuna é sbocciato senno amen) un centrale di difesa e uno a centrocampo, da non so quante sessioni di mercato!!Rossi é finito mi spiace e ci serve pure un attaccante. Vabbè abbiamo Rebic e paghiamo iakovenko(hahahahahha)
    Accontentatevi voi di questa mediocrità…mentalità da provinciale!

  4. Io vorrei capire perche quando dicono a”no” a noi è NO e basta….se diciamo noi “no” per Vecino invece comunque le trattative rimangono in piedi e continuano a parlare e disturbare il giocatore. È ora di farsi rispettare.

  5. Lopez gomez e missiroli sarei contento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*