La lunga vacanza di Sousa e poi nove finali

Quattro giorni di stop per la Fiorentina che tornerà ad allenarsi solamente nella giornata di venerdì con Sousa che ha voluto approfittare della sosta per le nazionali per dare modo ai suoi di rigenerare energie mentali e fisiche prima di nove partite che ci diranno dove finirà la Fiorentina. I giocatori viola, almeno coloro che non sono stati convocati in nazionale, si possono godere, dunque, un riposo maxi (unici in Serie A) e poi si getteranno a capofitto nel campionato con la speranza che da questa vacanza torni un’altra Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Sousa per sollievo di tutti o quasi tra un po sarà solo un brutto ricordo..VIA SOUSA SUBITO DA FIRENZE INSIEME A DARIO..FV

  2. Mi dispiace molto smentire la massa ma quella di Sousa non è confusione bensi scelta tattica. Con una rosa cosi non puoi fare altro che inventarti la formazione ogni domenica per sorprendere gli avversari. Se non fosse cosi oggi la Fiorentina avrebbe 30 punti o giù di li. Il problema dei tifosi è che pensano che le vittorie conseguite siano scontate mentre i pareggi e le sconfitte siano figlie di una schizzofrenia tecnica del coach. Purtroppo questa è la strada più semplice per vedere le cose… o meglio per non vederle in realtà.

  3. Penso che gioveranno soprattutto a lui perché in testa ha una grande confusione poveretto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*