Questo sito contribuisce alla audience di

La manita alla Juve fa sempre piacere

Sana sofferenza e indubbia umiliazione agonistica per la Juventus. Dopo le “quattro fucilate” del Franchi e dopo il pallone messo in bacheca da Pepito in memoria di cotanta goduria, stavolta la doppietta è arrivata anche dai giovani della Fiorentina, i quali sono riusciti ad imporsi sia a Torino che a Firenze per la semifinale di Coppa Italia, e la somma delle reti è eloquente e parla chiaro: cinque a zero. Sulla carta infatti i viola accedono alla finale di Coppa Italia con questo risultato, davvero niente male. I ragazzi di Semplici hanno letteralmente dominato la gara a suon di azioni da gol e grande possesso palla, dimostrando come i giovani gigliati siano davvero l’altra faccia della prima squadra, quella di Montella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Bene così ragazzi, anche se la mission principale del settore giovanile non è vincere i tornei ma forgiare uomini prima, e giocatori poi, per la prima squadra, compito non facile perché secondo le statistiche ogni 5 anni, se va bene, viene inserito un giovane.
    Detto ciò battere Lei come diceva il compianto Mario è buono in tutte le categorie.
    Forza Viola.

  2. Senza aiutini sono dietro di noi nella classica IFFHS
    BELLA DIMOSTRAZIONE AI GOBBI
    GIANNI

  3. Se una manita ai gobbi è tanta roba…figuriamoci una manaha! 😛
    FORZA VIOLA!
    Avanti col concetto di cantera! Questi sono il futuro!

  4. Speriamo che da cotanto splendor, nasca un fior.

  5. Strepitosi.
    Le 3 squadre per me più forti a livello di primavera quest’anno sono Atalanta,Fiorentina e Lazio.

    Una l’abbiamo eliminata ai quarti,ora super sfida in finale. Sarebbe bello viverla al Franchi,come qualche anno fa.

    Comunque complimenti al settore giovanile,oltre a questa finale negli ultimi anni ha portato 1 scudetto giovanissimi nazionali,1 scudetto allievi nazionali,1 coppa italia primavera,1 supercoppa primavera 1 finale del viareggio ed 1 semifinale scudetto Primavera..

  6. Scusate Redazione…ma Borja Valero ha già rinnovato??…Se si…quando è stato fatto ufficiale??…e fino a quando è stato fatto il contratto??….grazie e scusate se non centra nulla con il vostro post…SFV!!!
    non è ancora ufficiale. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*