Questo sito contribuisce alla audience di

La mano di Diego Della Valle sul piano di rientro dei soldi e di Corvino. ADV? Tornerà per fare un annuncio importante

Tornano o non tornano? Lo stadio si fa o non si fa? Il balletto sui Della Valle continua, alimentato anche da alcune dichiarazioni del numero uno della famiglia, ovvero Diego. Proprio su di lui, La Repubblica scrive che non parla volentieri di Fiorentina ma è colui che ha deciso, attraverso Cognigni, il piano di rientro, di soldi, e quindi anche di Corvino. L’altra certezza sui Della Valle riguarda il fatto che Andrea ci sente davvero e rimpiange i giorni in cui parlava a lungo di calcio con Montella e si scambiava le idee con i giocatori alla vigilia di ogni sfida.

Nessun dirigente nel frattempo se la sente di entrare nei particolari parlando di loro e tutti, da Salica a Corvino, ripetono nel frattempo solo concetti vaghi come: “La famiglia è vicina a Firenze e alla Fiorentina. Non è presente ma è cose se lo fosse”. Tutti però, si legge ancora sulla fonte citata, si dicono certi di un fatto: Andrea Della Valle tornerà solo il giorno in cui dovrà fare un annuncio importante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Della Valle forever nn ti preoccupare…..anche se lecchi un po’meno stai tranquillo un posto di lavoro a Casette d’Ete lo trovi sempre. Questo parla che abbiamo noi gli occhi foderati di prosciutto …..te allora con tutto il rispetto ce l’hai abbottonati con il bostik e se nn vuoi sentire tutti i fischi e le “leggere” imprecazioni che la curva e qualche altro fa’ ai tuoi compagni di merende marchigiani con il bostik tappati anche gli orecchi.
    Per quanto riguarda il fratellino minore lui a Firenze è venuto in tutti questi anni a dire cose boriose che nn hanno mai avuto riscontro io spero che venga quello con il foulard quello che conta a dirci che finalmente dopo tanta meditazione che hanno venduto la Nostra Viola a qualcuno che veramente ama i nostri colori e che dice le cose come stanno veramente nn tutte le caz….te che in questi anni hanno sparato i marchigiani senza vincere nienteeeeee. Meglio Lotito.

  2. Come sopettavo…vedi solo quello che ti fa comodo…caro dellavalleforever….tutta la decadenza attuale invece di chi è frutto DI MINNI…be ma ok tanto è inutile…comunque il carling è un bello sport…ma state attenti il ghiaccio non si lecca…rimane la lingua attaccata…poi sono cazzi!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*