La mano ferma di Corvino su Gomez e gli ultimi sviluppi

Mario Gomez Mani capelli

Novità, sul fronte Gomez. Supermario, che sta guarendo dall’infortunio muscolare che gli ha rovinato la parte finale dell’Europeo è stato avvistato ad Amsterdam. La stampa olandese ha subito collegato questo blitz a un possibile interessamento dell’Ajax, mentre nei giorni scorsi si era parlato di un contatto con il Barcellona per un possibile scambio Tello-Gomez. Ma la partita è ancora tutta da giocare visto che il bomber tedesco vuole il cartellino gratuito e che Corvino continua a chiedere 6-7 milioni. Non sarà facile trovare un punto d’incontro. Ma la Fiorentina non è disposta ad accettare ricatti, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. supercannabilover

    tanto si sa’ come va a finire, cartellino regalato e vai con dio

  2. spero di no ma x me andrà a finire che il tedesco ci rimane sul gozzo..e sarà un buon pretesto x non comprare niente di bono causa monte ingaggi alto..

  3. alla fine non lo vorranno neanche gratis, viso l’ingaggio e ci rimarra’ sul caxxo

  4. Costa 10 m. lordi , è sempre infortunato,ma cosa si aspetta a sbolognarlo!Sta a vedere che si riesce a tenere lui e Rossi e magari a mantenerli tutto l’anno in panchina perchè sempre rotti.Compriamo in fretta due difensori veri e spediamo questi due all’estero!

  5. Giusto.

  6. una cosa e sicura l’accoppiata gomez rossi ci ha rovinato presente e futuro. voglio vedere se dv andrà mai piu a prendere giocatori di un certo calibro dopo la spaventosa fregatura di questi due.

  7. L’inutile tedescone con Corvino è capitato proprio male. Pantaleo non gli darà mai la lista gratuita, che nemmeno meriterebbe perchè si è dimostrato insensibile ed ingordo incassando l’ingaggio pieno per oltre un anno senza giocare (?) una partita.

  8. Vedremo vedremo quando ci sarà da dargli 5 m. di ingaggio

  9. Secondo quanto scrive Calamai ovvero lo scriba dei DV , fatemi capire ma chi gli da 6-7 ml per Gomez inoltre ci dicono che non ci sono soldi e poi il Cognigni candido ci viene ha dire che Gomez verrà ceduto alle condizioni della Fiorentina ,oppure rimarrà e si giocherà il posto perchè i soldi per lo stipendi ci sono .
    Ma si può essere più autolesionisti , tanto non lo vuole nessuno o meglio se è gratis e allora dagli il cartellino gratis cossi risparmi i 10 ml lordi che devi pagargli e magari visto che comunque li dovevi tirar fuori li spendi per un vero difensore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*