La mano pesante dell’Inter contro Jovetic, Ljajic e Felipe Melo

Tre giocatori dell’Inter, ma tre giocatori con un passato, anche piuttosto recente, nella Fiorentina. Jovetic, Ljajic e Felipe Melo, sono tutt’e tre sulla graticola per quanto successo domenica scorsa prima, durante e dopo Inter-Lazio. Jovetic non ha preso bene la sostituzione, Ljajic invece l’esclusione dalla formazione titolare. Quanto a Felipe Melo, beh, tutti hanno visto quello che ha fatto in campo, rimediando tra l’altro un’espulsione stupida. E per questo trio ecco la mano pesante della società, con una multa pari al 5% dello stipendio. Una notizia che apprendiamo da La Gazzetta dello Sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Nutellino è sempre lo stesso!

  2. Pensate alle 4 giornate che ha preso Borja per nulla!!!!! Melo INGIUSTIFICABILE è fuori di testa. Da tutta la carriera fa queste cappellate. Con i tre sopracitati non si fa un cervello sano e li volete anche riprendere……

  3. Squalifica eccessiva ?
    Ma di cosa parliamo ?
    alza la gamba ( i tacchetti ) a 2 metri da terra ( prendendo Biglia nel collo con la suola ), vi sembra normale …. lo vedete fare spesso in una partita di calcio ?
    Poi é vero che fa una strana capriola x non affondare il colpo sulla spalla dell’ avversario, però entrare a quel modo é comunque pericolosissimo x l’ avversario : giuste 3 giornate, tra l’ altro é un plurirecidivo.

  4. Ma un pensierino per il ritorno di Ljajic sarebbe proprio scandaloso?

  5. vivalafi orentina

    Felipe melo , un animale,
    Colore per asfalto

  6. lungi dal difendere felipe pero, ma anche per me è stato soprattutto un “gioco pericoloso” molto scomposto che appunto è diventato un fallaccio, però appunto non ci vedo volontarietà, solo foga e incapacità, quindi 3 giornate ci stanno più perché uno deve entrare in campo più da essere umano che da gorilla.

  7. simone non sono d’accordo nemmeno con te! è stato fortuito….. l’esempio si può fare tra mexes e mauri…. mani al collo strangolamento solo 4 giornate! il colpo è stato fortuito per me una giornata era pure “eccessiva”… per me conta la dinamica…. alza la gamba e biglia va con la spalla sotto nel tentativo di colpire di testa!

  8. non sono d’accordo con il vostro articolo su melo colpo di kung fu….. non voglio difenderlo ma sono obiettivo ho guardato la partita melo alza la gamba biglia ci si infila sotto quando la gamba scende c’è la spalla di biglia e così fa una capriola per non fargli male più di tanto! è stata una casualità anche se successivamente è risultato pericoloso! melo non l’ha fatto apposta ed è stato li a soccorrere biglia e cercava di spiegare che era fortuito non volontario ed io sono d’accordo!

  9. Se si pensa che a Melo gli hanno dato solo 3 giornate e l’anno scorso al nostro Valero, per aver accarezzato l’arbitro, quattro… che schifo di corrotti che sono 🙁

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*