La mano tesa dei Della Valle ai tifosi della Fiorentina

Diego e Andrea Della Valle e il presidente esecutivo Cognigni in tribuna. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Attraverso alcune iniziative i Della Valle stanno cercando di riavvicinarsi ai tifosi della Fiorentina, stanno porgendo la propria mano verso i sostenitori viola. A scriverlo è il Corriere dello Sport-Stadio che sottolinea come l’aver preso in gestione i biglietti per il settore ospiti del Castellani e averli rimessi in vendita a prezzo minorato per i possessori della tessera Inviola Gold sia solo l’ultimo di una serie di passaggi atti a ricostituire un certo tipo di rapporto, dopo la festa per i 90 anni della squadra e l’apertura fatta nei confronti di Antognoni che dovrebbe poi sfociare nel suo rientro in società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Oggettivamente, più di questo (Antognoni, celebrazioni per i 90 anni, ora ci pagano pure 1/3 di una trasferta) loro non possono fare al momento. Si vedrà poi con stadio e mercato se cambiano indirizzo definitivamente, ma in questo preciso momento più di così non possono fare per mostrarsi diversi.
    Se criticate lo stesso è per partito preso, e vi invito allora a cambiare squadra.

  2. Tutti a Empoli e pochi discorsi.

  3. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Chiacchiere. I DV dovevano solo fare quello che compete a una proprieta` vera a gennaio cioe` comperare per rinforzare una squadra che volava e dopo anni era prima in Italia. Il resto sono solo chiacchiere e fumo negli occhi di quelli che stanno a becco aperto in attesa della pappa dalla mamma.

  4. Viene detto ..ma perché nn viene Antognoni..arriva..e nn va bene ..
    ..viene detto..vanno poco nei viola club…vanno nei viola club…e nn va bene…
    ..forse prendono Jovetic..e nn va bene..
    Prendono messi…e nn va bene…
    ..Prendono Pelé..e nn va bene. .
    ..sono primi in Europa League..e ma di è giocato contro gli ultimi..
    …boh!!!!!…la società viola è una delle piu serie..

  5. Se si avvicinassero un pò di più gliela porgerei anch’ io la mano con spirito di carità cristiana

  6. Bibi , concordo con quello che hai scritto in toto.

  7. Forza viola…Forza Firenze…sempre con te..

  8. La mano, i Della Valle e in particolare Don Diego, se la devono mettere in tasca, nel profondo e non per farsi pubblicità con la trasferta di Empoli, ma con una campagna acquisti di livello della storia della Fiorentina. Sarà solo allora che si vedrà il loro interesse a ricucire i rapporti con la tifoseria. Tutti i tifosi, quelli che vanno ad Empoli compresi, avrebbero volentierti rinunciato ai 10 € di sconto in favore di una signora campagna acquisti. Non abbiamo più il prosciutto sugli occhi : la festa dei 90 anni, Antognoni,e ora Empoli sono solo fumo negli occhi, ci vuole una sontuosa campagna acquisti, altro che scene !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*