La mesta uscita dallo Stadio di Milinkovic-Savic

image

Ha già abbandonato lo stadio Artemio Franchi, Sergej Milinkovic-Savic, dopo la clamorosa ed inaspettata rottura con la Fiorentina. Un’uscita di scena mesta che ha fatto seguito alle parole del diesse viola Pradè. Accompagnato dal padre, il giocatore del Genk dovrebbe ora vedersi con la Lazio, l’altro club fortemente interessato alle sue prestazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Indipendentemente da tutto ….siamo proprio unici!
    Noi ci possiamo permettere anche di buttarli fuori dal cancello!!!
    Forza Viola!!!

  2. Ma tifosi del piffero…xche sarebbe dovuto venire a Firenze quando con Lazio fa i preliminari di champsion…ancora tigosi che pensano al blasone della maglia …al cuore…ma vahhhh…dite ai DDV di scicire money che e’ meglio..

  3. basta serbi.Sono attaccati al soldo.

  4. Ce li andiamo a cercare col lumicino certo eh.. Chi non ci crede meglio che stia a casa sua. Ora ripartiamo e contattiamo giocatori veri e uomini veri. Questo signorino non penso sia il migliore al mondo quindi è sostituibile alla grande.

  5. Non è sempre colpa dei giocatori..Baba e Berna hanno rinnovato sfV

  6. Tony47 Perugia

    Cero che st’anno la Curva Fiesole ne ha da fischiare, Neto (lui magari solo quando esce dal tunnel) Salah e questo ragazzotto, ammesso che fosse titolare con la Lazio, perchè io non è che seguo molto il calcio estero, ma non l’avevo mai sentito nominare, nemmeno che uno squadrone Europeo o pure Italiano si fosse interessato a lui, di solito ste squadre se c’è un giovane promettente sono le prime a dargli addosso.

  7. Ora gli scappa fuori che sia stata la sua fidanzata perche la un’era convinta della scelta di venire a Firenze ma questo glie un bambino ma le ***** un ce la.

  8. Minkionovich…..ma va………

  9. O che si trovan tutti noi?

  10. Sempre colpa dei giocatori. Mahhhh

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*