Questo sito contribuisce alla audience di

La mezza ammissione di Freitas su Pedro Pereira: “Le sue doti non si discutono”

In campo giovanissimo con la Sampdoria, a 18 ancora da compiere, il portoghese Pedro Pereira, terzino destro ma anche sinistro, classe ’98, è passato nel frattempo al Benfica. La Fiorentina però lo sta seguendo e il ds viola Carlos Freitas ha confermato al quotidiano O Jogo l’apprezzamento per l’ex doriano: “Le sue qualità non sono in discussione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Evvai un’altro scarsone, evviva.

  2. Tifolamagliaviola

    E comunque anche al Benfica ha giocato pochino …..

  3. giovane straniero e scarso…il profilo perfetto. Anzi no, manca rotto/cronicamente infortunato

  4. Gli obiettivi di mercato non si dichiarano, si prendono.

  5. Comunque Pereira me lo ricordo perfettamente perchè lo giudicavo assai scarso (visto contro di noi) e rimasi stupito quando lo prese il Benfica: evidentemente si sono accorti di aver preso un abbaglio ed ora chiamano i compagni di merende per rimediare.

  6. Questo è il DS più inutile della storia.

  7. Ma sì prendiamoci anche questa bufala.FVS

  8. Certo MAU46,che etichettare Diks come bidone,quando Sousa non l’ha mai fatto giocare e comunque lo ha preso il Feyenord che farà la Champion dai gironi per sostituire il loro terzino destro che hanno venduto alla Roma,mi pare un azzardo. O forse pensi che,oltre a Freitas,anche la dirigenza degli olandesi sia incapace di giudicare un calciatore? Mah!

  9. Ho serissimi dubbi anche sulle capacità di Paggio Fernando alias Freitas l’interprete e traduttore personale del CorvoMagno.
    Ha sulla coscenza l’acquisto,da lui voluto, di Diks e altri bidoni conclamati……ora guarda a Pereira che se era buono credete che la Samp lo avrebbe fatto andar via? Uno di 19 anni,se solo pronmtte un po’ con la miseria di terzini sinistri in circolazione lo sbologna nuovamente anche il Benfica!!!?????????
    FUORI GLI INCOMPETENTI DALLA FIORENTINA!!!!
    TUTTO IN MANO A PIOLI,ANTOGNONI e possibilmente a SARTORI.

  10. Woww

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*